Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Marcello Cirillo, brutto incidente a Roma: “Sono vivo per miracolo”

“Sotto shock ma illeso”. Inizia con queste poche parole il racconto di Marcello Cirillo, che, attraverso Twitter, ha comunicato di essere stato coinvolto in un terribile incidente d’auto. Uno scontro avvenuto sulla Cassia bis a Roma, dal quale il musicista e conduttore tv è rimasto illeso per miracolo.

Brutto incidente per Marcello Cirillo
Incidente d’auto per Marcello Cirillo: cos’è successo e come sta ora – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Attraverso il suo canale di Twitter, l’ex volto de I Fatti Vostri ci ha tenuto a ringraziare i ragazzi (definiti angeli) che gli hanno prestato soccorso nel momento dell’incidente. “Mi hanno estratto vivo dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”, ha scritto il cantante. In seguito i dettagli della disavventura.

“Sotto shock ma illeso”: incidente d’auto per Marcello Cirillo, cos’è successo

“Sono vivo per miracolo”. Lo ha scritto Marcello Cirillo lo scorso 16 marzo, in seguito a un brutto incidente in cui è stato coinvolto a Roma, alle ore 15.00 circa. Attraverso i social, il conduttore Rai ha raccontato quanto è accaduto, allegando alcune immagini della sua auto distrutta dopo l’impatto. Come riportato nel suo tweet, la Smart sulla quale viaggiava è stata investita da un camion lungo la Cassia bis. Attraverso Twitter, Cirillo ha lanciato un appello per cercare gli “angeli” che lo hanno aiutato, tirandolo fuori dalla vettura dopo lo scontro.

Marcello Cirillo, il racconto dell'incidente
Marcello Cirillo sui social: il racconto dell’incidente – credits Instagram (Velvetgossip.it)

E, come si legge in diverse risposte nei tweet, il conduttore è riuscito a ritracciare i ragazzi che lo hanno aiutato, con i quali si è messo in contatto. Ore di paura per Cirillo, che, però, successivamente è tornato sui social per tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati in seguito alla notizia. Non solo, il musicista ci ha tenuto a ringraziare i tantissimi che hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza in un momento così difficile. “A volte si dice che i social siano freddi e inumani, ma in questo caso ho sentito una grande ondata di umanità e affetto, mi avete fatto compagnia, mi avete fatto sentire amato, grazie”, ha dichiarato in un video apparso su Twitter.

Anche su Instagram, Marcello ci ha tenuto a spendere alcune parole per chi lo ha supportato: “Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore di dolore ma anche di amore. Perché sentire l’affetto da parte vostra mi ha fatto stare bene, mi ha tirato su di morale. Io vi ringrazio tutti, sto benissimo“. Il conduttore ha rassicurato tutti in merito alle sue condizioni di salute, mostrandosi anche in piedi nel corso del video. “Sono stato un uomo fortunato, Dio mi ha protetto, qualcuno da lassù mi ha protetto. Sto benissimo, grazie a tutti, un abbraccio”, ha concluso.

Tantissimi i volti noti che hanno lasciato un commento al post e tra questi anche Adriana Volpe, collega a I Fatti vostri: “La foto della macchina distrutta e cappottata toglie il fiato. E vederti così fa tornare il sorriso. Ti voglio bene”. Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare un caloroso abbraccio a Marcello Cirillo.