Italy

Marcianise, incendio in cucina ma in casa non c’è nessuno: i vigili del fuoco evitano il peggio

Via Musone, Marcianise: fumo da una palazzina. In casa non c’è nessuno ma le fiamme stanno divorando la cucina di un appartamento. Intervengono i vigili del fuoco che evitano il peggio. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

c

Questa mattina verso le ore 10 una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise è intervenuta in via Raffaele Musone del Casertano, allertati dai residenti che, in seguito ad uno scoppio, vedevano uscire del fumo da un appartamento. Al loro arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno constatato che vi era un incendio che aveva interessato il primo piano di un palazzo e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti. Immediatamente si interveniva procedendo allo spegnimento dell'incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l'appartamento.

Sul posto, a supporto della squadra è intervenuta anche un'autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando. Grazie all'azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che le fiamme si propagasse anche alle altre abitazioni vicine. Fortunatamente nel momento in cui è scoppiato l'incendio l'appartamento risultava senza i suoi occupanti. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell'incendio.

Football news:

I tifosi Dell'Ajax hanno organizzato una partita di fuochi d'artificio allo stadio contro il Borussia Dortmund
Guardiola sul coronavirus: sono vaccinato, mi fido di medici e scienziati. Vediamo quanti morti in Inghilterra
Griezmann ha raggiunto Giroux in Champions League (35) e divide con lui il 5 ° posto tra i francesi
Ad Amsterdam, i fuochi d'artificio non sono solo sul campo, ma anche sugli spalti. Un pirobo di fan di AJAX e Borussia Dortmund
Mbappe ha 46 (28+18) punti sul sistema di gol+passaggio in 48 partite in Champions League
L'Atlético ha perso due volte al 15 ° minuto per la prima volta a Simeone
Guardiola Pro 5-1 con Bruges: uno dei migliori giochi di Man City nelle competizioni europee