Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Marco Bellavia età, ex moglie, Paola Barale, lavoro, depressione, figlio, dove vive: tutto sull’ex del Gf Vip

Marco Bellavia
Google

Marco Bellavia è stato uno degli ultimi concorrenti del Grande Fratello Vip ad uscire e, il suo non essere più uno dei concorrenti di questa settima edizione ha creato polemica. 

Il reality show ha appena aperto il sipario sulla sua settima edizione. I motori del Grande Fratello Vip sono ben che riscaldati e, Alfonso Signorini si è conquistato – come di consueto – il pubblico di Canale 5 portando nella Casa del noto programma un cast ricco di personalità. Ma non possiamo non soffermarci su uno dei concorrenti (ormai ex) che da ore è nel mirino del gossip. Stiamo parlando di Marco Bellavia, ex volto – nonché conduttore – dello storico programma per bambini Bim Bum Bam.

Marco Bellavia
Google

Marco Bellavia: partiamo dal suo percorso nella Casa del GF Vip

Marco lotta da tempo con la depressione e una fragilità difficile da gestire. Una volta entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, ha più volte cercato di chiedere aiuto a chi gli era vicino, perché – come è ben risaputo – la miglior medicina per affrontare i demoni interiori è, spesso, la vicinanza del prossimo. Non è stato così nel loft di Cinecittà, in quanto molti dei concorrenti si sono lamentati dei suoi sfoghi e delle tante lacrime versate.

Uscito dalla Casa, altrettanti lo hanno difeso, tra cui volti dello spettacolo, pubblico e l’ex moglie Elena Travaglia. Stiamo affrontando una brutta pagina della Tv, perché anziché trovare umanità, Bellavia si è dovuto scontrare con il poco tatto e l’ignoranza di coloro che, dinanzi le telecamere non hanno dimostrato nessuna comprensione. Tuttavia, per chi non ha vissuto gli Anni Ottanta, tempo del suo alto successo, rivediamo alcuni dettagli della vita, privata e professionale di Marco Bellavia.