Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mare Fuori, vendette e nuovi amori nel trailer della stagione 3

Mentre prosegue il conto alla rovescia per l’arrivo dei nuovi episodi di Mare Fuori su RaiPlay, arriva un nuovo trailer con immagini inedite.

Un nuovo trailer, con immagini inedite, è stato diffuso in vista dell’uscita, su RaiPlay, della terza stagione di Mare Fuori. I primi due episodi saranno infatti rilasciati in anteprima sulla piattaforma il primo febbraio, e i fan sono in attesa di tornare tra le mura dell’IPM.

Ma cosa succederà quando i ragazzi torneranno a vivere la loro realtà? Quali strade percorreranno? Saranno ancora quelle legate al passato e alla famiglia, o come Carmine qualcuno deciderà di trovare un nuovo percorso? Questo il trailer rilasciato.

Dopo le clip che hanno anticipato il ritorno di Mare Fuori sul piccolo schermo, ora arriva dunque un nuovo trailer. Volti ormai noti e volti nuovi si ritroveranno a condividere celle e mura mentre scontano la loro pena.

Nel cast troveremo nuovamente Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Amirati, Valentina Romani, Matteo Paolillo, insieme a molti altri, con alcune new entry, tra cui Lucrezia Guidone. La serie tv è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu, ritroverà i suoi volti più amati presentandone di nuovi al pubblico. La regia è ora affidata a Ivan Silvestrini, che ha già firmato serie tv come Zero e Lontano da te (Mare Fuori, il cast: “Sogniamo il palco di Sanremo”).

Inoltre, tra i nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell’IPM, Giulia, una trapper appartenente ad una gang milanese. E i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

Il conto alla rovescia sta per terminare, cosa succederà nella terza stagione di Mare Fuori? Quali personaggi resteranno e quali saluteranno i fan che li hanno amati e odiati?