Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bloody Red Sea: Man Dead in Multiple Shark Attacks-Details of the Slaughter

Un uomo che nuotava in mare è morto dopo essere stato selvaggiamente attaccato da più squali. Un terribile attaccoa Sanctuary Beach nella baia di Pretemberg, in Sud Africa, ha trasformato in rosso sangue anche le acque blu e cristalline di spiagge idilliache.

Un rilassante viaggio alla scoperta della spiaggia si è trasformato in un incubo dopo che un attacco di squali sulla costa sudafricanaha ucciso brutalmente un nuotatore. L'uomo è stato picchiato a morte martedì pomeriggio sotto gli occhi spaventati del resto dei bagnanti che hanno avvertito violentemente le autorità di Sanctuary Beach nella baia di Pretemberg di salvargli la vita.

attacco

Non ci sono dubbi sulle immagini pubblicate sui social media. Come riportato dal quotidiano britannico The Sun, gli squali che attaccano gli esseri umani sono i grandi squali bianchi, che si trovano nelle acque superficiali di tutte le principali coste marine. Il video

mostra chiaramente il momento prima dell'attacco, quando uno squalo gigante inizia a leccare la costa sudafricana, identificare la sua preda e rimuoverla immediatamente.L'Istituto nazionale sudafricano per il salvataggio e il salvataggioha schierato due veicoli di soccorso dopo che i testimoni hanno lanciato un allarme, ma gli sforzi della squadra di soccorso sono stati vani.

Testimonianza

Ho anche letto nell'articolo di Sun che il portavoce dell'NSRICraigLambinonha detto: Forse uno degli uomini adulti della zona è stato recuperato dall'acqua e salvato da una barca dell'NSRI. Il corpo è stato portato alla stazione di soccorso dell'NSRI a Pretemberg Bay", ha spiegato Craig Rambinon.

grande squalo bianco

Sfortunatamente, non c'era più niente che gli umani potessero fare. È stato immediatamente dichiaratomortosul posto. Proprio per questo motivo, il portavoce dell'NSRI Craig Lambinon ha anche annunciato come il comune di Bitou abbia chiuso tutte le spiagge vicine dopo l'incidente per monitorare meglio l'area.

"I comuni di NSRI e Bitou richiamano l'attenzione su nuotatori, marinai, canoisti e diportisti nella baia di Pretemberg e nel Capo meridionale in seguito a questoincidente mortale.".

Ma solo un anno fa, le reti per squali sono state installate a livello nazionale per proteggere i turisti da potenziali attacchi. Questo è anche un modo per aumentare i turisti dopo l'interruzione del Covid. Nello stato diKwaZulu-Natalnel nord-est del Sud Africa, ci sono barriere a questi metalli sulla costa per oltre 300 km. Tuttavia, sia gli ambientalisti che i subacquei che osservano gli squali si sono opposti alla decisione del governo.

Nell'articolo "La Repubblica" leggo infatti che queste reti sono pericolose oltre che gli squali. Gli ambientalisti hanno accusato gli squali, così come tutti gli altri grandi pesci che si avvicinano alla riva, per come queste reti li catturano. Parlando di delfini, dugonghi, tartarughe e balene. "Sono essenzialmente 'cortine mortali' e, come riporta Repubblica, il subacqueo professionista Walter Bernardis si è detto contro le barriere.