Maria Chiara Giannetta la conosciamo tutti per essere una nota attrice italiana. Sicuramente è ricordata per il ruolo del Capitano Anna Olivieri nella fiction Don Matteo. Ma cosa conosciamo di lei e della sua vita privata?

Maria Chiara Giannetta, chi è

E’ una nota attrice italiana nota per il ruolo del Capitano Anna Olivieri nella fiction Don Matteo. Di lei sappiamo che è nata il 20 maggio 1992 a Foggia. E’ alta 163 cm e pesa circa 48 kg. Non abbiamo notizie riguardo la sua vita privata, ma molto probabilmente dovrebbe essere fidanzata con l’attore, comico e cabarettista Maurizio Lastrico. Non è sposata e non ha figli. Maria Chiara Giannetta ha raggiunto la sua popolarità con la serie televisiva Don Matteo dove ha preso parte a ben 35 episodi.

Carriera

Nel 2020 ha preso parte al video musicale del singolo Sembro matto di Max Pezzali per la regia di Cosimo Alemà. Nel 2021 ha preso parte poi alla serie Buongiorno Mamma! dove ha recitato al fianco di Raoul Bova. Sempre nello stesso anno ha ottenuto poi il suo primo ruolo da protagonista nella serie Bianca, una miniserie tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi dove ha interpretato Bianca Ferrando.

Navigazione articoli