Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maria De Filippi imbarazzata, gelo a Uomini e Donne per quella frase: “Non mi è mai capitato”

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno messo particolarmente in difficoltà Maria De Filippi, per diverse ragioni. In particolar modo, la “padrona di casa” ha vissuto dei momenti inaspettati per via del percorso di Gemma Galgani e Silvio Venturato. Nel corso della loro frequentazione, durata un mese e mezzo e ormai giunta al termine, la temperatura si è scaldata in studio per via dei toni spinti del cavaliere. I termini hanno messo in imbarazzo la dama torinese, ma non solo: anche la stessa Maria De Filippi si è trovata in imbarazzo.

Maria De Filippi senza parole a Uomini e Donne
Maria De Filippi rimane senza parole: ecco cosa è successo a Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Non capita spesso di lasciare Maia De Filippi senza parole. La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, riesce sempre a trovare i termini più adatti anche nei momenti di maggior tensione. Ma, stavolta, anche lei non è riuscita nell’intento. A mettere in difficoltà la “padrona di casa” è stata la recente frequentazione tra Gemma Galgani e Silvio Venturato, ormai naufragata per volere del cavaliere.

I due hanno fatto parlare spesso di loro, per via dei racconti spinti e dei toni particolarmente accesi dell’uomo. Nel corso delle precedenti puntate, però, la situazione si sarebbe scaldata a tal punto di costringere la conduttrice ad autocensurarsi: ecco infatti cosa è accaduto.

Maria De Filippi, cala il gelo in studio per “colpa” di Gemma e Silvio: le parole inaspettate

Una delle puntate più recenti di Uomini e Donne si è aperta riportando l’attenzione proprio su Gemma e Silvio. Da alcune settimane, infatti, il cavaliere lamenta un’insofferenza da parte della dama torinese, per via dei toni dell’uomo ritenuti spesso “volgari” dalla Galgani. Ciononostante, i due hanno trascorso diversi giorni insieme a casa di lui, a Novara. Tuttavia, il soggiorno non sarebbe andato come previsto.

Nel raccontare ciò che è accaduto tra di loro, però, Maria De Filippi ha ammesso di aver provato un certo imbarazzo. “Lui è stato molto attento ad ogni preparativo… A me non è mai capitato… Devo dichiarare che non mi è mai capitato di cercare parole per descrivere le cose come successo in questa occasione…“, ha ammesso con difficoltà la padrona di casa, seduta come al solito sulle note scale dello studio televisivo.

Maria De Filippi in imbarazzo per Silvio e Gemma
Maria De Filippi imbarazzata per Silvio e Gemma a Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Poco dopo è entrata maggiormente nel dettaglio della “preparazione” del cavaliere, affermando che Silvio sia andato anche dall’estetista. In questo frangente, Tina Cipollari ha colto l’occasione per rendere i toni ancora più piccanti, lasciandosi andare a una battuta piccante: “Ah ho capito…Quindi si è depilato le parti intime…“. Dal canto suo, Maria De Filippi ha provato a far cambiare il tenore della conversazione repentinamente, mostrandosi visibilmente imbarazzata.

Insomma, alla fine la “padrona di casa” ha deciso di chiudere in fretta e furia la questione, lasciando entrare in studio Gemma Galgani e Silvio. Alla fine, i due hanno avuto un duro confronto al centro dello studio che li ha portati alla drastica decisione di chiudere la loro frequentazione, tra molte polemiche.