Italy

Maria De Filippi: quanto ha guadagnato nel 2020 grazie ai suoi programmi

Nonostante l'emergenza Coronavirus Maria De Filippi ha chiuso il bilancio del 2020 in positivo per quanto riguarda i suoi show televisivi.

Maria De Filippi

Dopo un breve periodo di stop Maria De Filippi ha continuato a condurre i suoi programmi anche nel pieno dell’emergenza Coronavirus dell’anno 2020: ecco quali sono stati i suoi guadagni.

Maria De Filippi: i guadagni

Nonostante le difficoltà riscontrate nel 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus i programmi di Maria De Filippi avrebbero gudagnato un utile pari a 6,39 milioni di euro.

Un dato ottenuto “contro ogni previsione”, come dichiarato dagli amministratori della Fascino (società appartenenti al 50% a Maria De Filippi e all’altro 50% da Mediaset). Nonostante la pandemia e l’emergenza sanitaria in atto, Maria De Filippi è riuscita a portare a compimento tutte le sue principali produzioni (ossia Amici, Uomini e Donne, eTemptation Island), inoltre anche il Maurizio Costanzo Show (guidato dal marito della conduttrice) è andato in onda come sempre con grosso favore di pubblico.

Maria De Filippi: le novità legate all’emergenza

A causa della pandemia da Coronavirus Maria De Filippi ha dovuto effettuare degli importanti cambiamenti all’interno dei suoi show televisivi (così come molti altri programmi tv). I presenti agli show hanno infatti dovuto rispettare le dovute misure di sicurezza ed evitare contatti ravvicinati. Maria De Filippi ha commentato la situazione affermando: “Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.

Come cambierà la televisione? Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso”.

Maria De Filippi: i rumor sull’addio Mediaset

Secondo indiscrezioni Maria De Filippi avrebbe ridiscusso il suo contratto con Mediaset, che in futuro le lascerà maggiore autonomia in termini di organizzazione. Per un certo periodo sono circolate voci riguardanti un suo presunto addio all’emittente tv, ma la questione è stata presto smentita da fonti vicine alla conduttrice. In tanti sono curiosi di sapere quali saranno le novità nelle prossime stagioni degli show di Maria De Filippi, diventata ormai una delle vere e proprie “regine” dell’emittente tv guidata da Pier Silvio Berlusconi.

Football news:

Rebrov sul passaggio di Chelstrom da Spartacus All'Arsenal nel 2014 - M: abbiamo poi impressionante: già di mezza età, e poi una volta-e in APL
Igonin sulla vittoria dello Zenit: da Rostov si aspettava di più. Di solito sul loro campo offrono un calcio aggressivo e veloce
Pochettino su Pogba: Non voglio parlare di giocatori stranieri
Erokhin si è dimostrato un vero leader. Balakhnin sulla vittoria dello Zenit su Rostov
Tottenham è Interessato ad Adam Traore. I Wolves vogliono 45 milioni di sterline
Naumov sulla leadership loco: il gioco in fila ti permette di fare a meno anche di Kryhovyaka
Il Milan è vicino alla firma dell'ala Parma Traore di 16 anni per 1 milione di euro