Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Marina di Varazze, weekend ancora all’insegna della vela

Weekend di metà Maggio ancora all’insegna della vela per Marina di Varazze con la Lega Navale.

Weekend 14-15 Maggio  ‘VELEGGIATA DEL CUORE IN RICORDO DI STEFANO RIGHI’

Una giornata all’insegna dell’amicizia e dell’amore per il mare. Domenica 15 maggio si terrà la veleggiata Varazze-Celle- Varazze in memoria di Stefano Righi, una figura che molto ha significato per la Lega Navale sezione di Varazze e non solo.

L’appuntamento è per le ore 9,30 in Marina presso la sede della Lega Navale Italiana, con rientro e premiazione prevista per le ore 16,30. Seguirà l’inaugurazione dei due defibrillatori donati dai famigliari di Stefano Righi, e il buffet per i partecipanti ed invitati presso il Life Varazze – Food & Drink Restaurant. La Gioielleria Salvemini di Varazze, sarà uno sponsor della manifestazione: donerà gadget ai partecipanti e sorteggerà tra loro un prezioso monile, il bracciale “Il Cuore di Varazze”, appositamente realizzato per chi ama la città di Varazze e la vive tutto l’anno e per i tanti visitatori che la vivono d’estate, nei weekend e nelle feste comandate.

Maggiori dettagli al seguente link:
https://bit.ly/3N56YQg e sul sito www.leganavaleitalianavarazze.it

Weekend 21-22 Maggio

Torneranno i mercatini in banchina dedicati all’artigianato di qualità per l’intero weekend, dalle 8 di mattina fino alle 20.

In programma poi attività di Pet Therapy su cui verranno forniti maggiori dettagli a breve.

Weekend 28-29 Maggio

Venerdì 27 maggio partirà la regata “Rotta su Pisa” – tappa di avvicinamento alla “151 Miglia -Trofeo Cetilar 2022” che inizierà il 2 giugno- organizzata dal Varazze Club Nautico e lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, in collaborazione con il Club Nautico Celle e lo Yacht Club Livorno.

Per informazioni, modulistica e bando: www.varazzeclubnautico.it