Italy

Mark Sloan era uno schianto in Grey’s Anatomy, oggi ha 47 anni: trattenete le lacrime [FOTO]

Mark Sloan o Derek Sheperd, il ‘Dottor Bollore’ o il ‘Dottor Stranamore’: questo è stato il dilemma di milioni di donne che hanno seguito le vicende di Grey’s Anatomy. Scegliere tra Eric Dane e Patrick Dempsey sembrava impossibile: sono stati probabilmente i due medici più sexy nella storia delle serie tv. Ma com’è diventato oggi l’indimenticabile chirurgo Sloan?

Quando Mark Sloan ha fatto il suo ingresso in Grey’s Anatomy nella seconda stagione (per riconquistare Addison Montgomery, ex moglie del suo ex migliore amico Derek), nessuna è rimasta impassibile di fronte a quella visione. Arrogante, talentoso, sensuale come pochi, Sloan è arrivato al Seattle Grace Mercy West Hospital con la fama d’essere uno dei migliori esperti di chirurgia plastica. “La gente non viene da me per mettere a posto la parte esteriore. Vengono da me per sistemare la parte interiore”: questa la sua filosofia professionale, che poco a poco gli ha fatto guadagnare la stima e la fiducia dei colleghi nonostante i danni collaterali della sua presenza a Seattle (e Derek Sheperd lo sapeva bene).

Mark Sloan oggi: com’è diventato Eric Dane [FOTO]

Cinque motivi per cui Mark Sloan ci ha fatto sognare diventando uno dei personaggi più amati e immortali di Grey’s Anatomy? 1: il suo rapporto tormentato con Derek, nella volontà di ricostruire un’amicizia distrutta per amore, con scazzottate tra maschi alfa e inaspettati momenti di commozione. 2: la sua appassionata, drammatica, eterna storia d’amore con Lexie Grey, ‘sorellastra’ minore di Meredith. 3: l’amicizia con Callie Torres e la famiglia allargata che hanno formato, ispirando milioni di telespettatori. 4: il finale tragico, struggente e indimenticabile con cui Eric Dane ha detto addio alla serie e Mark Sloan ha perso la vita. 5: i livelli di sensualità raggiunti in Grey’s Anatomy grazie a lui.

Insomma, quando Meredith Grey per mano degli autori gli ha affibbiato il soprannome di ‘Dottor Bollore’, ha decisamente parlato a nome di tutto il pubblico femminile di Grey’s Anatomy. Dopo 8 stagioni, dal 2006 al 2013, Mark Sloan ha lasciato il segno per sempre. Ma com’è diventato oggi Eric Dane a 47 anni? Preparatevi a vederlo e trattenete il fiato:

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi