Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Marmolada, dedicala al marito morto: "Ti amo per sempre". Stavano insieme, lei è sopravvissuta

In un post su Facebook, Alessandra de Camiri saluta per sempre il compagno Tommaso Carolo, ucciso dalla separazione di Serak.

Marmolada marito morto
Marmolada marito morto

Marmolada, dedicata al marito morto: "Ti amo di più e più per sempre." Stavano insieme e lei è sopravvissuta (foto da Facebook)

abbracciò e sorrise in cima alla montagna. Questa è un'immagine pubblicata sui social daAlessandra Decamili, sopravvissuta al disastro dellaMarmolada, per salutare il suo compagno di vitaTommasoCarollo. Sono stato ucciso da uno scivolo di ghiaccio. Poi il messaggio: "Io amo Thomas. Sempre per sempre". Una donna di 51 anni di Schio (Veneto) è ricoverata in ospedale a Trento. Il marito del manager di Zane, 48 anni, è una delle quattro vittime, sette con pedaggi provvisori e quattro dispersi.

"Grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato e che mi avete inviato, vi risponderò. Tutti non appena il telefono sarà disponibile. Sono gravemente malato. , sono vivo. Grazie per essere vicino me", ha aggiunto la donna nel prossimo post.

Crollata in Marmolada, la storia del sopravvissuto

"Ho sentito il rumore e ho guardato in alto. Quando ho visto scendere la neve e il ghiaccio, qualcuno ha gridato "via". L'ho sentito. Poi penso di essere svenuto. Sono stata sopraffatta perché non ho nemmeno avuto il tempo di pensare "Sto scappando adesso", ha detto la donna a Repubblica.

Al momento del crollo, verso le 13:40 di domenica 3 luglio, lei e le sue compagne erano ai piedi del ghiacciaio. Ma ci siamo fermati e abbiamo iniziato a camminare. Era tardi. Sentivo che ce n'erano troppi in arrivo e faceva caldo. Ma chi avrebbe potuto immaginare una cosa del genere", ha detto al giornale.

Tommaso Carollo, Ricordi di un amico

"Tommaso Carolo è unito da anni. La tua passione per la montagna cresce e crescono tutti intorno a te. Ti ho visto metterti in gioco... eri un vero vortice di energia! Mi hai dato l'onore di essere la tua guida, il tuo maestro di montagna, e il tuo amico e compagno avventuroso. Grazie ovunque tu sia!! Ti ricordo sempre così!! ”, un ricordo di Enrico Jeremiah.

"Non mi sarei mai aspettato di scrivere questo post. Lavoriamo insieme da qualche anno. In effetti, quei ricordi. Mi dispiace molto per la notizia di ieri. L'ho saputo. Hai fatto quello che ti è piaciuto e sei andato in montagna. La tua passione. Stai certo che Chaoka! "Scritto Ubaldopia Netzora.