Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Marmolada, salirà a nove il numero delle vittime. me ne mancano ancora tre

"Il numero delle vittime accertate del crollo della Marmolada Seraku è ora nove. Due in più rispetto a ieri, di cui quattro sono state riconosciute dalla famiglia e cinque non sono state identificate. Hmm. Sette furono feriti, quattro furono ricoverati a Trento e tre furono ricoverati in un ospedale veneto, che era il presidente del TrentinoMaurizio Fugatti,Marmolada {6. } dissi in considerazione del crollo del ghiaccio .

Marmolada, sale a 9 il numero delle vittime. Ancora 3 i dispersi

Marmolada, recuperati i corpi di altri due escursionisti travolti dal crollo del Serak

Due vittime, forse una di due coppie venezianedispersi, tre ancora dispersi sotto il ghiacciaio della Marmolada Delle tre vittime non identificate, due provengono dalla Repubblica Ceca e dovrebbero essere in fase di approvazione, ma rimangono ancora corpi senza nome.

Indagini nelle scorse ore hanno rivelato la presenza di due corpi nel luogo del crollo della lastra glaciale della Marmolada.Il ritrovamento è stato spiegato dalle squadre di soccorso, ma il drone ha identificato il cadavere, favorito dallo scioglimento di parte del ghiaccio che ha permesso di do.

"Oltre ai due corpi - Presidente della Squadra Nazionale Soccorso Alpino,Maurizio de Lantoni- Non sono stati ritrovati altri corpi umani. Sono emerse scarpe da donna che potrebbero appartenere a una delle vittime già identificate.

"Ora- Commenta il Presidente della Regione Veneto,Lucazaia- Si integra il triste equilibrio. Recentemente ho sempre nutrito la speranza di ritrovare e curare il persona scomparsa dopo la tragedia della Marmolada. Lacrime senza parole. Piange tutto il Veneto. Siamo vicino alla famiglia della vittima in una delle pagine peggiori della storia della nostra montagna. Attualmente sono state ritrovate tre persone scomparse. Risaie".

"Il grande cuore di questo studio è la prevedibilità di questa catastrofe e se può portare a un'ipotesi grossolana", ha detto il procuratore capo di Trento,Sandro Raimondi.. "Siamo come una stanza con tante porte - ha aggiunto un giudice della sicurezza -: le apriamo tutte e vediamo cosa c'è dietro. Siamo certo un agnello sacrificale. Non vuole sfamare l'opinione pubblica. Non è il nostro stile. Noi sono fiducioso che tutto ciò che dobbiamo fare sarà fatto nel più breve tempo possibile. "