Italy

Marocchinate: Barberis (Pd), 'gravissimo che siano strumentalizzate in questo modo'

default featured image 3 1200x900 768x576

Milano, 11 giu. (Adnkronos) – "La Lega, a corto di argomenti per la campagna elettorale, non trova di meglio che promuovere e sostenere un evento dal chiaro significato razzista, durante il quale è inaccettabile che venga utilizzato il logo del Comune di Milano".

Così Filippo Barberis, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio comunale di Milano, commentando il convegno sulle 'Marocchinate' in programma oggi al Municipo.

"Sono tristemente ben noti gli episodi delle cosiddette 'marocchinate' -prosegue Barberis- ed è gravissimo che siano strumentalizzati in questo modo. Se questo è il partito che vuole essere federatore del centrodestra i segnali sono preoccupanti. Una gara sull'estrema destra tra Lega e Fratelli d'Italia e quanto di meno ha bisogno Milano e il Paese".

Leggi anche

Football news:

Eden Hazard: Io non sono Cristiano Ronaldo. Lui segna 60-70 gol in un anno, e io per 7-8 anni. Siamo diversi
L'Arsenal ha offerto 20 milioni di euro per Joaquin Correa. Sarri non vuole lasciare andare il Giocatore Lazio
La squadra finlandese è chiamata gufo. Tutto a causa del fatto che l'uccello ha Interrotto la partita con il Belgio (e quasi trascinato Eremenko)
Moyes ha esteso il suo contratto con il West Ham per tre anni
Direttore della FA per la diversità su whistle in ginocchio: Se sei razzista, non segnalarlo ad alta voce. Come ti sentiresti se fischi tuo figlio?
Eden Hazard: non lascerò il Real Madrid, fallendo. Voglio dimostrare che è stato creato per questo club
Il centrocampista argentino de Paul: messi esiste in una dimensione diversa, ma rimane umano. Quando è vicino, tutto è più facile