Italy

Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono già lasciati? Parla la ballerina di Amici

Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno ancora insieme? In molti, hanno iniziato a ipotizzare che la relazione tra il cantante e la ballerina – ex allievi della scuola di Amici – sia già arrivata al capolinea alla luce dell'assenza di post e Instagram Stories che li ritraggono insieme. Inoltre, in queste ore, Miliddi ha pubblicato la canzone di Alessandra Amoroso "Estranei a partire da ieri" e in particolare la strofa che dice: "Che me ne frega di esserti amica. Mi sembra assurdo solo a pensarci. Cosa vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso, non c'è più un gesto, non c'è compromesso". E così, c'è chi ha dato per scontato che fosse una dedica a Raffaele Renda e, dunque, un segno di un rapporto in crisi. Martina Miliddi è intervenuta per fare chiarezza.

Martina Miliddi e il rapporto con Raffaele Renda

Martina Miliddi, a quanto pare, è stata sommersa dai messaggi da parte di fan che le chiedevano notizie sul suo rapporto con Raffaele Renda. La ballerina, allora, ha deciso di intervenire e in una delle Instagram Stories di oggi ha chiarito: "Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio". Dunque, tra loro non ci sarebbe alcuna crisi in atto. Qualche ora più tardi, lo stesso Raffaele ha pubblicato su Instagram una foto insieme. Insomma, chi si è affezionato a questa coppia può dormire sonni tranquilli.

La prima foto di coppia e gli insulti sui social

Nelle scorse settimane, Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno pubblicato la prima foto di coppia. Tuttavia, la nascita di questo sentimento che già era timidamente sbocciato nella scuola di Amici, non ha ricevuto l'accoglienza prevista. Al contrario, la ballerina è stata sommersa dagli insulti da parte di persone che preferivano che Martina avesse dato una possibilità in più alla brevissima relazione con Aka7even. Quest'ultimo, dal canto suo, si è detto completamente disinteressato alle vicende sentimentali di Miliddi. La stessa Martina non si è scomposta più di tanto e sui social ha replicato agli hater:

 “Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci siano quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice. Leggo i vostri commenti e penso a quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Detto questo vi mando un abbraccio fortissimo”.

Football news:

La Baviera è Interessante Danilo. La Juventus ha richiesto 30 milioni di euro
Tiago è arrivato nella posizione del Liverpool senza riprendersi da un infortunio
L'Arsenal ha organizzato per Saka un muro con lettere di supporto: non ho parole
Liam Gallagher su Greelish a city: 100 milioni di cazzo. Poi Foden vale più di 500 milioni
Eriksen ha visitato la base Dell'Inter e ha incontrato i compagni di squadra
Il portiere del PSG Marcin Bulka andrà di nuovo in affitto
Oliver Kahn: i club inglesi hanno un incredibile potere finanziario, ma il Bayern ha una forte cultura del successo. Stiamo imparando a prendere i titoli