logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo
star Bookmark: Tag Tag Tag Tag Tag
Italy

Martinsicuro, disposta dal Questore di Teramo la chiusura per sette giorni di un affittacamere

< img src="https://www.la-notizia.net/martinsicuro" alt="martinsicuro"

MARTINSICURO – Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Teramo, particolare attenzione è riservata alla costa teramana, meta di innumerevoli turisti.

Nell’ambito dei rinforzati servizi, la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Teramo in collaborazione con il locale UPGSP, ha provveduto al controllo di un affittacamere con annessa attività di ristorazione  a Martinsicuro.

Sono state riscontrate varie irregolarità ma soprattutto la presenza di numerosi soggetti gravati da precedenti penali e di polizia.


Il Questore ha disposto, pertanto, la chiusura del locale per 7 giorni ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S.

La Questura di Teramo di concerto con le altre Forze di Polizia proseguirà per tutta l’estate nello svolgimento di servizi tesi a garantire la tranquillità dei residenti e dei villeggianti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Themes
ICO