Italy

Matera, nonno ucciso a sprangate dalla nipote: “Ha agito con crudeltà”

Coltellate e sprangate per uccidere l'anziano nonno. Per questo Carmen Federica Lopatriello, di 26 anni è stata arrestata oggi dalla Polizia per aver assassinato il nonno Carlo Antonio Lopatriello, di 91 anni lo scorso  7 gennaio. Il provvedimento è avvenuto oggi, a sei mesi dal cruento assassinio di Lopatriello, avvenuto nell'abitazione dell'anziano, a Marconia di Pisticci (Matera). Secondo gli inquirenti la giovane avrebbe agito per soldi.  L'autopsia ha riscontrato ventisei coltellate e undici colpi di bastone, una dinamica feroce che è costata alla donna anche l'aggravante di aver agito con crudeltà.

Incastrata dal DNA

A incastrare la ragazza sono state tracce di DNA trovate sul bastone con il quale lo scorso 7 gennaio. L'anziano, nella sua abitazione, è stato colpito con 26 coltellate al torace e undici colpi di bastone, "la maggior parte dei quali – come è stato detto alla conferenza stampa nella Questura di Matera – violenti alla testa". Altre tracce di DNA misto (del nonno e della nipote) sono state trovate sulla felpa indossata dalla 26enne il giorno del delitto. Alcuni giorni dopo, peraltro, la nipote ha buttato un paio di scarpe di colore fucsia che indossava nell'abitazione del nonno, nei pressi di una piazzola di sosta. La scena è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza.

Football news:

Spartacus ha intenzione di ritirarsi dalla RPL a causa del giudice-la vostra reazione?
Ci sono due casi di coronavirus Nell'Atletico. Partita con Lipsia - 13 agosto
Renzo Ulivieri: Pirlo è uno dei pensatori più profondi del calcio mondiale. Sa più della maggior parte degli allenatori
Pirlo vuole firmare alla Juve tonali. Alternativa – Locatelli
Prima della partita con il Real Sterling ha visto il video della sconfitta contro il Tottenham in Champions League-2018/19
Andrea Pirlo: lusingato di aver ricevuto tale rispetto e fiducia dalla Juventus
L'ex-centrocampista del Manchester United Angel Gomez è passato a Lille. Passera ' la stagione in affitto a Boavista