Italy

Matilde e Carlotta: chi sono le figlie di Michele Cucuzza? Studi, mamme e vita privata

Matilde e Carlotta Cucuzza sono le due figlie del grande presentatore e speaker radiofonico  Michele Cucuzza, attualmente ha ben pensato di ritornare al suo primo amore, ossia la televisione. Le figlie sono effettivamente due sorellastre, infatti le ragazze sono nate con due mamma differenti. Michele Cucuzza ha sempre detto di avere un’eccellente rapporto con le figlie, e le ragazze anche tra di loro vanno molto d’accordo.

Carlotta, è la prima nata. Nasce nel 1988 e Matilde, classe 1993.

Chi è Matilde Cucuzza

Matilde Cucuzza è la secondogenita del giornalista e concorrente del Grande Fratello Vip 4, Michele Cucuzza. La giovane debutta nel mondo della moda, dopo aver conseguito la laurea in Economia presso l’Università Bocconi di Milano.

Esordisce alla Milano Fashion Week con i turbanti di Laura Strambi, ormai simbolo di eleganza dopo un passato trascorso icone di schiavitù.

La giovane ha un merito particolare: quello di aver trasmesso l’amore per la lingua italiana alla sorella, primogenita del giornalista, Carlotta, che è nata dalla relazione fra il conduttore e una giornalista francese.

Le due figlie di Cucuzza, infatti, sono nate dalla relazione tra il giornalista con due donne diverse, ma hanno instaurato comunque sin da subito un ottimo rapporto.

Matilde è molto diversa dalla sorella, che ha i tipici colori mediterranei: è infatti bionda con gli occhi azzurri e somiglia moltissimo a suo padre Michele Cucuzza.

Chi è Carlotta Cucuzza

Carlotta è invece la primogenita del giornalista Michele Cucuzza. La donna vive ormai a Parigi da diverso tempo, città dove ha sempre sognato di vivere per via delle sue origini francesi. Nutre comunque anche un profondo amore per l’Italia.

Non si hanno molte notizie di Carlotta, che difficilmente viene paparazzata dai giornalisti per via del suo carattere molto introverso e riservato.

Carlotta sia è molto diversa dalla sorella Matilde: ha capelli castano scuri, occhi marroni, un viso molto particolare e squadrato. Il mento però è identico a quello del padre, così come alcune linee del naso.

Football news:

Il giocatore di Pisa è squalificato per 10 partite per una frase sulla ribellione degli schiavi contro il giocatore di colore
L'ex consulente Fiorentina ha ricevuto un anno di libertà vigilata per la morte di Astori. Ha falsificato i documenti che permettevano al calciatore di giocare
Il Barcellona vede Kamaving, Locatelli e Merino sostituire Busquets
In Coppa Italia giocheranno solo le squadre di Serie A e B. I club di Serie C non parteciperanno più al torneo
Barcellona ha tenuto colloqui preliminari con Aguero sulla transizione in estate
Mourinho vuole rinnovare la composizione del rum. Il club è Interessato a Isco, Mata, Dyer, Sanssouci e altri
Hazard non può rimanere nella vita reale per un secondo. Canale spagnolo El Chiringuito del riso Hazarda dopo la retrocessione del Real madrid dalla Champions League