Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Matrimonio a prima vista 10 torna il 1° febbraio. Ma c'è una novità

GENNARO VERGARA, 34 anni di Reggio Emilia. Lavora da anni nel mondo della ristorazione - attualmente lavora come cameriere - anche se il suo sogno sarebbe fare il fotografo. È in ottimi rapporti con la famiglia, ha una sorella più piccola già sposata, e con una bimba. Appassionato di fotografia, di ciclismo e di viaggi. Appena può va a correre in bici in giro per l'Italia.

Matrimonio a prima vista 10 torna il 1° febbraio. Ma c'è una novità

GIULIA MARTELLO, 27 anni da Bussoleno in provincia di Torino. Dopo il liceo turistico, ha vissuto 5 anni a Londra dove ha svolto diversi lavori. Da poco è tornata in Italia perché le mancava la famiglia, dove fa l’impiegata. E' figlia unica e adora i genitori. Con la mamma si confida e fa spesso viaggi. Il papà è come un amico e vanno sempre allo stadio insieme. Ama molto uscire e andare per locali. Fa molte camminate in montagna con il cane, le piace leggere e visitare musei.

Matrimonio a prima vista 10 torna il 1° febbraio. Ma c'è una novità

IRENE PIGNIERI, 32 da Milano ma originaria di Napoli. Laureata in economia, lavora come manager, direttore operativo e responsabile marketing di un noto brand della ristorazione. Il padre, la sorella e le migliori amiche sono le persone più importanti della sua vita. Appassionata di letteratura e storia dell'arte, ama anche fare shopping e organizzare feste con gli amici.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Matrimonio a prima vista 9, parla Alex: «Sono single a tutti gli effetti. Michela? Non credo si sentisse superiore»

Matrimonio a prima vista 9: il (vero) finale mette le cose in chiaro

Matrimonio a prima vista 9: l'espulsione di Lucas e Carolina è una lezione per chi cerca la sincerità in tv

Per ricevere l'altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend.