Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Matt Smith: "(Il Trono di Spade) Sogno del Trono"

Sono passati più di un decennio da quandoMatt Smithin tweed è apparso sulla televisione mondiale come la sua undicesima incarnazione. Interpretato da The Doctor dell'amata serie di fantascienza Doctor Who, ha rapidamente raggiunto lo status di icona britannica. Da allora, le sue scelte hanno solo confermato quanto precedentemente sospettato.Smith non rientra nelle prestigiose categorie di Andrew Garfield, Riz Ahmed e Ben Whishaw, e ci riesce grazie alle sue capacità di mutaforma.Elenca tre eccezionali attori britannici che hanno avuto successo carriere.Il cucciolo introverso viene adottato con affetto dal pubblico. No, Smith appartiene a un genere diverso. Tra questi ci sono Daniel Kaluuya, Benedict Cumberbatch e Tom Hardy. Forse Tom Hiddleston: Attori imprevedibili, Tormentati nel cuore delle scelte, molto non molto rassicurantiprogetti solisti, film e attori che hanno definito le serie. Smith ci ha provato per la prima volta Doctor Who, poi The Crowne nelle prime due stagioni Hai fatto un ottimo lavoro interpretando il principe Filippo. Nominato agli Emmy 

Fotografo Robert Mapletorp e Tra i personaggi principali di Last Night in Soho,Edgar WrightThriller psicologico, oggi Smith arriva dove la maggior parte delle persone probabilmente non si aspetta di vederlo, ma ha molto senso che lo sia. Ci sono: Il principale drago,Il Trono di Spade tanto atteso prequel. America. Ambientata quasi 200 anni prima degli eventi di Thrones, questa nuova serie è incentrata suTargaryen. La famiglia, discendente di Daenerys, che ha guidato per decenni un regno prospero e felice, è in pericolo. È qui che entra in gioco la questionesuccessiondi King Viserys (interpretato da Paddy Considine). Sonless lo lascia con la scelta tra la figlia Laenira (Emma Darcy) e il fratello DamonMatt Smith con una parrucca biondo platino è interpretato da I primi sono intelligenti, istruiti, educati e cavalcano molto bene i draghi. La seconda è una pecora nera di famiglia divertente e violenta. 

Nel primo episodio (l'unico che ho visto nell'anteprima), c'è "comprensione tra i due, che a volte porta a tensione sessualeporta a Inoltre, nel primo episodio, Smith si vede nudo nella scena sesso (si è lamentato che era troppo, quindi è la prima scena), ma tutti gli elementi Classics of Westeros o Blood,Thirst for Power,BetrayalIn breve,Game Everything che piacerà sicuramente ai fan di Thrones, l'ambientazione e l'estetica familiari sono qui - due showrunner sono Miguel Sapochnik e Ryan Condal, già profondamente coinvolti nella serie madre - ma allo stesso tempo tempo con nuovi personaggi e trama. "Ovviamente ero un fan di Thrones", afferma Smith tramite Zoom. "L'ho guardato in tempo reale, episodio dopo episodio, settimana dopo settimana. Ma penso che questo sia un progetto originale a sé stante. George R.R. }

Qual è la differenza più grande tra le due serie ?
«La nostra storia è diversa in quanto il focus è più localizzato e ha ambientazioni diverse, ma racconta un dramma familiare che si svolge in un luogo, dove il focus è sulla famiglia, nelle sue dinamiche. tutti gli altri elementi ci sono: amore travolgente, passione, rabbia, ecc. È tutto lì dall'inizio, i fan diThrones si riuniscono di nuovo. Quello che è già successo aggiungo che succede anche con i draghi. Il pubblico adorerà i personaggi e gli attori che li interpretano perché il cast è fenomenale e da qui emerge una nuova generazione di grandi attori». } Damon nei panni di un uomo in armatura.

«Ancora indagando, dipende da quale parte della storia il letto da cui ti alzi la mattina. 

Se non lo sai..
``È solo che non è un personaggio monolitico. , hai per sapere da dove viene, il suo percorso.Non puoi davvero sapere cosa sta pensando o facendo in un dato momento.Questo perché puoi usare il tuo istinto, quindi come attore è una caratteristica che trovo molto interessante. 

Dimmi almeno qual è la tua motivazione.
Non credo che sia guidato dall'ambizione. Penso che in realtà sia un uomo stranamente amorevole. L'amore lo motiva più di ogni altra cosa .Lui è un po' pazzo, contorto e contorto. 

Casa Targaryen è solo una famiglia normale.
« Dormono, si lavano, si lamentano, temono: così dirò, sono uomini. In quanto tali, sono esposti alle stesse battute d'arresto e alle stesse seccature a cui siamo esposti noi umani normali, che si tratti del tradimento di uno zio o di una discussione con un cugino. Forse, ma quello che voglio dire è che non sono alieni." 

Tutte le royalty sono uguali. Ciò che Targaryen e Windsor hanno in comune
«Tutte le famiglie sono disfunzionali. Sia il principe Filippo che Daemon sono biondi, un po' ribelli e non sul trono, quindi penso che si somigliano. Ma è vero che a volte siamo in un mondo molto fantastico ea volte siamo nel mondo reale... Posso solo dire che sono entrambi personaggi molto interessanti. 130}