Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Max Cavallari, l'altra metà dei Fichi d'India: «Bruno, ti amerò per sempre»

Ve lo ricordate il loro tormentone? «Amici ahrarara». E loro erano proprio «Amici ahrarara», legati da un'amicizia di quelle «assolute», che niente e nessuno, negli anni, aveva scalfito.

E ora Max Cavallari, l'altra metà del duo comico dei Fichi d'India, saluta così il compagno Bruno Arena, mancato oggi, 28 settembre, all'età di 65 anni, dopo essere stato colpito da un aneurisma, che, dieci anni fa, lo aveva costretto su una sedia a rotelle: «Hai preso la valigia e le parrucche?… Adesso farai ridere i grandi lassù….È solo un arrivederci Ti amerò per sempre», ha scritto su Facebook e su TikTok. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

Si erano conosciuti alla fine degli anni Ottanta e quel loro incontro li ha portati a creare, nel 1989, il loro duo fino al successo e alla «hit», la canzone Tichi Tich, che oggi, nei tanti messaggi di cordoglio, riecheggia nei social. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

Insieme, oltre agli spettacoli nei festival e nei teatri, hanno recitato anche in alcuni film, da Lucignolo, per la regia di Massimo Ceccherini, ad Amore a prima vista, diretto da Vincenzo Salemme.

Ma il palco che più di tutti li ha resi famosi è quello di Zelig – Facciamo Cabaret, dove sono stati fino al 2013, quando Bruno Arena è stato colpito dall'aneurisma.

This content can also be viewed on the site it originates from.