Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Grande festa di inaugurazione con il McDonald's di Battipaglia e Valeria Marini

SocialBattipaglia

Incarna l'eccellenza di una diva italiana e ha un immaginario collettivo. È una femme mortale fatale che tutti ammettono. La nuova struttura McDonald's dall'innovativo design post-industriale si muove con estrema naturalezza

Valeria Marini{ Kiss the Starry Sky di 78} Conquer Battipaglia . Cerimonia di apertura del ristorante McDonald's L'attrice covid-free e lo straordinario padrino della showgirlValeria si fa un selfie con il suo sorriso smagliante e il suo carisma. Conquista anche i bambini piccoli e le ragazze che cercano. .. Lei èFemme Fatale indiscussa, un nuovo McDonald's con un design post-industriale innovativo che incarna l'eccellenza da diva italiana, ha un immaginario collettivo. Muovi la struttura con naturalezza.

Taglio del nastro 

"Sei bellissima", la voce si alza durante il taglio del nastro. Ad aspettare lei e i suoi ospiti c'è una torta gigante a forma dell'iconico panino McDonald's, il Big Mac. Per il primo brindisi, Luigi Snikelot McDonald's soci di Salerno e Potenza , Franco Picalone Presidente della Commissione Bilancio della Campania, Gabriella Nicastro Rappresenta il comune di Battipaglia. "Questa terra è una gioia di vivere. Sono un posto bellissimo dove si sente sempre un'accoglienza meravigliosa- dice Valeria- Salerno Amo tanto È una città meravigliosa. " Il segreto della sua bellezza. "Amo quello che sto facendo è ", muovendosi sulle note del suo nuovo singolo  continua Valeria. Baci stellari, besame', si prepara ad illuminare l'estate: "Mi piace vivere una vita molto ottimista. L'estate è di vitalità e di gioia. È un'esplosione. " Una grande festa per lo staff, gli amici ei fan di McDonald's, ospitata dal brand attraverso Luigi Snichelotto e il suo team, per celebrare la bellezza della vita e l'inizio della stagione estiva. "Sono sono felice di essere di nuovo con te- sottolinea Luigi Snichelotto - e lavora in questo team di ristoranti. È che riscopre la gioia di stare insieme dopo la tragica pandemia degli ultimi due anni. "

Il nuovo McDonald's di Battipaglia è una città su un territorio più vasto, come evidenziato dai rappresentanti di varie istituzioni in via di sviluppo lungo le strade statali che si aprono nel Cilento. Parte di un progetto di ricostruzione. "Per Battipaglia è importante l'apertura di McDonald's. Si tratta di un'offerta di ristorazione che copre un segmento di mercato particolarmente appetibile per i giovani e completa l'offerta di ristorazione locale - sottolinea il presidente Franco Picarone -Un'opportunità di lavoro per tanti giovani, ma soprattutto un'esperienza di vita-Continua-I marchi sono community-based sostenendo le attrazioni turistiche, lo sviluppo commerciale, ecc. Per le loro capacità Iniziative culturali e sociali.Ricorda l'intervento di Salerno a Giardino della Minerva per i cambi di stile nelle aule multimediali."Tra marchi e istituzioni Questi gemelli non possono che omaggiare la città di Battipaglia- dichiara l'assessore Gabriella Nistro - L'amministrazione sarà presto contrassegnata con il marchio Inoltre, abbiamo fornito tutto il supporto possibile. McDonald's ha risposto confermando tutte le aspettative con i datori di lavoro e ha contribuito a progetti di riprogettazione urbana più grandi. Dal punto di vista della rendicontazione sociale, la seconda edizione di "Semper Aperti a Donare" si è appena conclusa e 4.400 pasti caldi sono il gruppo sociale più vulnerabile da gennaio a marzo dello scorso anno. , La Filotea e L'Abbraccio di Salerno, la Madre Teresa di Calcutta di Potenza e altri gruppi di volontariato della regione, quest'anno Battipaglia anche mensa dei poveri è gestita da padre Ezio Miseri . Da una prospettiva , l'iniziativa McDonald's "Days for the Environment" sarà ripresa tra settembre e ottobre 2022. Era nel 2021 che la città di Salerno effettuava due diversi interventi sulle strade romane e su Mercatello, Potenza, Ponte Caniano e Pestum. , Quest'anno comprende anche Battipaglia.

Parlando dello stesso argomento