Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Confronta Spotify Boomer e "Meagainst tech" di GenZ

"Nonna Lucia, posso chiamarti la generazione del baby boom?" "Dipende da cosa significa!" Cercando di trasmettere e ridurre il divario intergenerazionale tecnologico È arrivato il primo podcast italiano creato Spotify.

"Me Contro Tech", De Carlo di Francesco sarà disponibile su Spotify dal 5 luglio. Si tratta di una serie di cinque-quindicesimo episodi volti ad avvicinare la generazione analogica alla generazione digitale.

Come vivono i programmatori? Cosa sta facendo? Che lingua parla? Ma soprattutto: qualcuno ha capito qual è il tuo lavoro? Per commedie romane, scrittori, presentatori radiofonici e televisivi, l'arduo compito di radunare completamente estranei, non solo nonni e nipoti, genitori e figli

Da un lato, le aziende sono "nerd" in competizione Persone che faticano a spiegare il loro lavoro anche alle loro famiglie. D'altra parte, c'è Boomer. Smartphone Rio che abusano dei social network, scrivono tutto con una penna e sembrano sospettosi degli oggetti di scena.

I podcast creati da Hypercast per Epicode mirano a rivelare un mondo notevolmente ampliato che rappresenta i segmenti in più rapida crescita del mercato del lavoro (la maggior parte in Italia). Le prime 15 professioni richieste sono legate alla tecnologia). Prestare particolare attenzione alle professioni legate alla programmazione.

Questa è una chiacchierata informale, uno scambio di idee. Ci sono occasioni per saperne di più sul mondo dello sviluppo web, ovviamente, non solo il momento della risata, ma anche l'opportunità di riflettere attraverso due conferenze mondiali e conflitti (semi-seri) chiaramente distanti, ma c'è molto da dire su l'un l'altro.