Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Lei mi ha detto." Concerto Fedes e Ferragni, gli amici vip confessano tutto: "Non potevo crederci".

Cosa ha detto Valentina Ferrania Chiarasi? In molti l'hanno notato: il volto stupefacente del volto di Biasi, che merita più di mille parole. Ma cosa ha davvero causato quella sensazione? È successo tutto durante il concerto di Fedesin Piazza Duomo a Milanoed è stato trasmesso anche in Italia 1. Naturalmente, durante la diretta, Chiara Ferragni, la sorella Valentina e Chiarasi sono state inquadrate molto spesso. I tre, inseparabili da tempo, sono stati vicino e sotto il palco a godersi i concerti a cui Fedez ha lavorato duramente in questi mesi.

Tuttavia, c'è stato un momento specifico in cui gli utenti dei social media hanno discusso molto. Cosa ha detto Valentina Ferrani a Chiarasi? Improvvisamente, Valentina dice qualcosa a Chiara mentre si stanno radunando, quest'ultima rispondendo con uno sguardo incredibile. Il cameraman che l'ha girato potrebbe non essersi aspettato che quei pochi secondi fossero virali, ma lo è stato. A quel punto è iniziata la puntata completa.

Cosa ha detto Valentina Ferragni a Chiara Biasi

Cosa ha detto Valentina Ferrani a Chiarasi? Dai un'occhiata alla frase problematica

per capire cosa ha detto Valentina Ferrani a Chiarasi. Ma ora è lo stesso Biashi a spiegare che quello che dicevano era molto attraente. In questo caso, la realtà è meno entusiasmante dell'ipotesi, e molti sono delusi. Infatti, le persone influenti di Instagram dicono: La gente lì».

Cosa ha detto Valentina Ferragni a Chiara Biasi

In breve, non c'è niente da fare. Non ci sono matrimoni estremi, gravidanze, pettegolezzi. Ma in realtà, anche se così fosse, nessuno di loro avrebbe ripetuto la problematica sentenza, ma si sarebbe inventato una scusa plausibile. Insomma, la domanda resta dopotutto. Il concerto Love Mi di Fedez è stato fantastico.

Cosa ha detto Valentina Ferragni a Chiara Biasi

Il mondo dei social vuole ringraziare Valentina Ferragni e Chiara Biasi per questo meraviglioso regalo.

Gli utenti di Twitter ne stanno approfittando!#LoveMi pic.twitter.com/WCuYq35ZWI

--Alessia (@hocambiato_name)28 giugno 2022

Dopo il palco, hanno partecipato decine di artisti come Gari, J-Ax, Ariete, Dargen Damiko, Lucomi e Tananai. Lucia-Per tutta la famiglia Ferragni è stata una grande festa. Anche i bambini erano in Piazza Duomo, uno spazio dietro le quinte dedicato a loro (e ai bambini di tutti i loro amici). Una notte indimenticabile.

"Laggiù? Uno di noi". Valentina Ferrani, i gesti a tavola sono spettacolari, solo applausi