Italy

Mediaset, presentato il palinsesto: Toffanin al posto di Barbara D’Urso la domenica. Confermato Chiambretti a Tiki Taka

Sono stati presentati i palinsesti Mediaset della stagione 2021-2022. Toffanin al posto di Barbara D’Urso. Confermato Tiki Taka.

MILANO – Sono stati svelati i palinsesti Mediaset 2021-2022. Una stagione che vedrà la grande sorpresa la domenica pomeriggio con Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso. Confermata, invece, la trasmissione calcistica Tiki Taka con Piero Chiambretti alla sua guida.

Il calcio continua ad essere protagonista sulle reti Mediaset con la Champions League il martedì. Una serata destinata alla competizione continentale che durerà fino alla finale, che molto probabilmente vedrà protagonista Riccardo Trevisani.

Programmi Mediaset 2021-2022, molte conferme

Per quanto riguarda i programmi Mediaset, Fininvest ha deciso di confermare quasi tutte le trasmissioni che sono andate in onda la scorsa stagione. Maria De Filippi, quindi, sarà ancora una volta la regina del sabato sera su Canale 5 con Amici e C’è Posta per Te.

Confermato, nonostante le polemiche, il programma di Pio e Amedeo Felicissima Sera. Questa dovrebbe andare in onda nel 2022 nel periodo primaverile. Ma le date saranno svelate in futuro. Si proseguirà anche con speciali di Caduta Libera, Le Iene e altri show. Ancora Alfonso Signorini alla guida del Grande Fratello. Come successo già in precedenza, la durata della trasmissione sarà decisa solamente in base agli ascolti. Da Mediaset, infatti, non è stata esclusa la possibilità di allungare il programma come già successo in questo 2021 anche con l’Isola dei Famosi. La Talpa nel 2022 farà il suo esordio nel 2022 su Canale 5. Ritorna Zelig per 3 serate speciali.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Mediaset
Mediaset
Fonte foto: https://www.facebook.com/MediasetItalia

Film Mediaset 2021-2022, le novità

Per quanto riguarda il tema film, invece, Mediaset ha deciso di mettere in campo un palinsesto molto importante per competere con la Rai. Ci sarà, dopo il grande successo della prima stagione, Buongiorno Mamma con Raoul Bova. Spazio anche ad altre fiction come Luce dei tuoi occhi, Giustizia per tutti e Una famiglia per bene.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MediasetItalia

Football news:

Gian Piero Gasperini: Atalante è inutile guardare lo scudetto. Spiccano Inter, Milan e Napoli
Levandowski ha Interrotto la serie di assist di 19 Partite per il Bayern. Ha segnato da febbraio
Müller ha superato Rummenigge e con 218 gol è arrivato al 3 ° posto nella lista dei migliori marcatori del Bayern
L'allenatore di Reims Garcia può cambiare Kuman a Barcellona
Tebas circa la Coppa del mondo ogni 2 anni: completa follia ed errore. Violazione dell'ecosistema del calcio
Contro il presidente Anger stanno conducendo due nuove indagini nel caso di violenza sessuale
Se Mbappe ha una qualità, allora è modestia. L'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha commentato le recenti Parole di Frederick Antonetti che lavora con il Metz sull'attaccante parigino Kylian Mbappé