Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Megan e Kate, anni dopo, la verità viene svelata: ecco perché non si parlano più

C'era una volta Fab Four e sembrava che stesse andando bene. Ma a un certo punto le cose sono cambiate e c'è stato il gelo tra Sussex e Cambridge. È tutto dovuto a Meghan Markle e Kate Middleton in alcune piccole teste di legno litigiose. La duchessa del Sussex ha pubblicato la sua versione dell'evento durante un'intervista con la bomba rilasciata a Opla Winfree, ma Kate non ne ha mai parlato. La verità sarà diversa, secondo alcuni esperti e altre fonti vicine al palazzo.

Per mesi, il motivo della disconnessione tra le due famiglie è dovuto alvestitodella damigella d'onore . Si credeva che fosse una famigerata rissa. La vigilia del matrimonio tra il 12} Harry e il Megan. Ci sarebbe stato un acceso dibattito tra le due cognate che avrebbe portato le lacrime. Come ha detto Markle, alla fine Kate Middleton invierà un mazzo di fiori.

Risposta

 Secondo l'insider, ma {28 gesto della moglie} William aveva un altro significato che Meghan avrebbe travisato. In effetti, non voleva ammettere di aver sbagliato, ma stava cercando un modo gentile per mettere da parte il malinteso. Tuttavia, secondo altre fonti, la vera lite sarebbe effettivamente avvenuta tra i fratelli, non tra le due donne. La fonte finale, invece, racconta diverse versioni della storia.

Kate e Megan, Truth: Never Friends

Kate Middleton era per il principe Harry La sorellanon aveva. La lororelazioneera unaspecialeprima che Megansi unisse alla famiglia. Pertanto, secondo alcuni, esiste anche una forma di gelosia nei confronti del principe, basata sull'odio reciproco tra le due donne.

Risposta

InsiderPertanto, l'intima amicizia tra la Duchessa di Cambridge e la Duchessa di Sussex non lo è. L'ho confermato. non sarebbe mai stato coltivato. Sono apparse insieme in pubblico più volte, ma in realtà le due donne non hanno mai formato un legame perfetto. Kate Middletonavrebbe fatto di tutto per integrare sua cognata nella famiglia reale, secondo gli esperti. MaMeghanMarklepreferisce la sua strada.

Risposta

Insiderha detto: "Sonodue donne molto diverseSempre su due binari completamente diversi, cheha fatto quello chedoveva fareper mantenere l'aspetto di. Ovviamente, non c'era nient'altro tra". Fonti vicine a Palazzovolevano che Kate rispettasse, quindi la relazione è stata piuttosto "ghiacciata dall'inizio. Era come} ". Indel Protocollo Reale, Megan ha insistito per ribaltare tutte le regole. Altre fonti hanno detto aTatler: L'idea che stessero andando molto bene, ma divennero amici intimi solo perché erano entrambi estranei che sposarono la famiglia reale, è la fantasiadella stampa". Era solo.