Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Meghan Markle, spunta la foto in autoreggenti e reggiseno: scoppia lo scandalo

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae la bella Meghan Markle in una veste sensualissima: tutti sono rimasti senza parole!

La Markle ha raggiunto la notorietà soprattutto in qualità di attrice: a renderla celebre, è stata infatti la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono infatti nati i due figli Lilibet e Archie.

Meghan Markle (fonte: web source)
Meghan Markle (fonte: web source)

La Markle è recentemente apparsa con uno scatto molto diverso dal solito: la foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale.

Spunta una foto sexy di Meghan Markle

Meghan è sicuramente una delle donne più amate del mondo che, con il suo fascino, ha conquistato il cuore del Principe Harry ma anche di moltissime persone in tutto il pianeta. Noto è diventato il suo matrimonio con il secondogenito di Re Carlo III, che l’ha fatta diventare Duchessa di Sussex e che l’ha resa ancora più famosa. Prima di questo vissuto, la Markle è stata anche una validissima attrice diventata famosa grazie alla serie tv Suits a cui ha preso parte.

Meghan Markle in lingerie (fonte: web source)
Meghan Markle in lingerie (fonte: web source)

Sta dunque circolando in rete – e in particolare su Tik Tok – una fotografia risalente al periodo in cui lei recitava. La bella Duchessa è quindi apparsa in lingerie, mentre indossa un paio di sexy calze autoreggenti e un mini reggiseno. Si tratta chiaramente di uno scatto immortalato durante le riprese di una serie in cui ho recitato, ma la foto ha comunque lasciato senza parole tutti. Non capita infatti così spesso che la Markle si mostri con questi abiti sensuali, che si differenziano dal suo stile principesco con cui appare spesso. In attesa del docufilm che lei e il Principe Harry hanno progettato e che è stato prodotto da Netflix, non mancano intanto le voci sulla coppia del momento.

Meghan Markle ha tradito Harry?

Si fanno sempre più insistenti i rumour che parlano di una possibile infedeltà della Markle, che avrebbe tradito il marito con la sua guardia del corpo. Alcune voci dicono infatti che Harry sarebbe intenzionato a chiedere il divorzio e a tornare dalla sua Famiglia Reale in quel di Londra. Il Principe avrebbe infatti scoperto il tradimento di Meghan casualmente, quando avrebbe ricevuto una telefonata dalla maestra d’asilo di Archie che l’avrebbe informato che la mamma non sarebbe andato a prenderlo.

Non ci sono chiaramente conferme a riguardo, e nemmeno smentite: l’indiscrezione sarebbe giunta da una fonte vicina alla coppia, ma le informazioni non sono sicure. C’è intanto attesa per il prodotto Netflix che li vedrà coinvolti, e che dovrebbe essere trasmesso al più presto sulla piattaforma streaming. Si attende anche il libro di memorie scritto dal Principe Harry, con cui avrebbe rivelato alcuni aneddoti speciali sulla sua Royal Family.