Italy

Melita Toniolo Instagram paradisiaca, costume bianco delizioso: «Che splendore»

Melita Toniolo in forma strepitosa in costume. La splendida showgirl ha pubblicato su Instagram una nuova foto che la mostra con addosso un bikini bianco, che bene si sposa con la sua abbronzatura impeccabile. La giovane veneta è distesa su un lettino sotto il gazebo: appare rilassata, serena, eppure è incupita da alcuni pensieri: «Sentite mai il bisogno estremo di vedere le vostre più care amiche? Io sì, non potete immaginare quanto. Mi mancate da morire!», ha scritto la 34enne nella didascalia che accompagna lo scatto estivo. Nostalgia della vecchia vita prima dell’emergenza Covid? Lei come tutti… Ma i fan si sono concentrati tutti sulla sua bellezza.

Melita toniolo

Melita Toniolo Instagram paradisiaca, costume bianco delizioso: «Che splendore»

Melita Toniolo, diventata famosa nel gennaio 2007 per essere stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello, reality show condotto allora da Alessia Marcuzzi su Canale 5, è più bella oggi forse di quanto non fosse anni. Corpo da favola, décolleté generoso. È perfetta. Oltre 13mila mi piace e decine di complimenti per la showgirl: «Incredibile. Sei bellissima», ha scritto un follower; «Un vero splendore! La nostra regina», ha aggiunto un utente; «Immensa bellezza», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre magnifica», «Che bei capelli», «Meravigliosa», «Stupenda», «Affascinante! Favolosa», per citarne qualcun altro.

Assai attiva su Instagram, Melita Toniolo è però sempre meno presente in tv. In una recente intervista al sito ‘Di Lei’ la 34enne ha spiegato che non accetterebbe mai la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip: «Non la rifarei, perché purtroppo sono cambiate tante dinamiche e anche il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso rispetto a 13 anni fa.. In più ora ho un bambino che ha bisogno di me e non ce la farei ad assentarmi per tutti quei mesi», ha dichiarato la showgirl. La giovane è, infatti, fidanzata dal 2015 con il comico Andrea Viganò, che l’ha resa madre del piccolo Daniel, nato il 14 dicembre del 2017, spesso protagonista di alcuni scatti sui suoi canali social. Leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, lezione di body shaming agli haters: «Ho coperto gli addominali con la pasta»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Football news:

Il Liverpool ha battuto L'Arsenal: Robertson ha portato, ma si è corretto, Jota ha segnato il 400 ° gol della squadra in APL a Klopp
Jota sul 1 ° gol per il Liverpool: sensazioni incredibili. Peccato che lo stadio non fosse pieno
Mikel Arteta: Liverpool è lo standard che L'arsenal deve raggiungere. Ci superano in molti aspetti
Lester è in testa alla APL dopo tre tour. Liverpool e Everton anche segnato 9 punti
Jürgen Klopp: Roy Keen ha detto che il Liverpool ha mostrato un calcio negligente? Voglio sentirlo. Descrizione del gioco incredibile
Man City ha rifiutato L'acquisto di Koulibali dopo il trasferimento di Dias
Conte vuole firmare per L'Inter Gervinho da Parma