Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il sindacato dei talenti Meneghini & Associates cresce con il design strategico di Tangram

VICENZA- Meneghini &Associati Talent Union, gruppo strategico di comunicazione con sedi a Vicenza, Milano, Roma e Reggio Emilia, è cresciuto ancora e ha avviato una nuova partnership indipendente. Annunciato un partnership con Tangram Strategic Design, società specializzata nello sviluppo di strategie di branding e identità con sedi a Novara e Lugano.

Oggi l'immaginario collettivo è aggredito da messaggi promozionali, con valore intrinseco e diretto nell'attuale fermento visivo amplificato dal Web. La necessità di inviare è la base per la ribalta, per essere riconosciuto e ascoltato. Vince la coerenza tra ciò che una persona è e ciò che si propone. Molte aziende, consapevoli o meno, stanno attraversando una crisi di identità a causa della loro recente esperienza, ma stanno anche vivendo dinamiche di mercato mutevoli e in evoluzione per soddisfare la spinta digitale. O lo stesso per i dettami della sostenibilità.

Meneghini &In connessione con Tangram Strategic Design (TSD), amplieremo ulteriormente la nostra visione e risponderemo con la massima professionalità alle richieste sempre più espresse dei nostri clienti. L'accordo con Meneghini & Associati prevede una stretta collaborazione sulla strategia di marca e sull'identità visiva, in particolare l'integrazione con le attività dell'azienda emiliana Popwave, entrata a far parte del marketing e della strategia digitale. Il gruppo di fine 2021 si occupa di attività di branding a monte, in particolare conducendo indagini di mercato e posizionamento del marchio.

"Una strategia di aggregazione di partner di primo livello ci consente di lavorare su diversi aspetti della comunicazione, principalmente in digitale, per creare sinergie vantaggiose per i nostri clienti. --Meneghini &Associati President Paola Meneghini- Enrico Sempi di Tangram Strategic Design, con il quale collaboriamo da sempre, è convinto degli aspetti molto delicati e talvolta sottovalutati dell'identità aziendale e di prodotto Tangram Competenze progettuali strategiche e nuove sinergie che nascono, Associazione Menegini&, l'attuale unione dei talenti , continua ad attrarre nuovi talenti intorno al core e ad attrarre già esperti che sono già leader nel settore.

"Una nuova collaborazione che ci consente di sviluppare nuovi progetti in termini di branding e strategia di identità, arricchendo ulteriormente il nostro ambito e competenze. Comment Siamo orgogliosi di entrare a far parte della Enrico Sempi-Meneghini& Associati Talent Union, Direttore Creativo di Tangram Strategic Design. Siamo fiduciosi che questa unione darà presto i suoi frutti. ”

Tangram Strategic Design vanta i progetti più apprezzati in termini di branding e prestigiosi riconoscimenti internazionali. Le ultime sono quattro menzioni d'onore dai progetti di packaging 2022 Graphis, Breeze, I Provenzali, I Provenzali Benessere e Vitasì Energy. 2021 Geffer, Bayer (Menzione d'Onore Graphis); 2020 La Torre dei Giochi (Wolda Award of Execellence); 2018 Como the Electric Lake (Wolda, Award of Excellence); 2017 FBO Food Bank in Oncology (Graphis, SilverAward).