Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Meno stelle, giovani: una nuova era del PSG

Le stelle sono poche e giovani: la nuova era del PSG

Calcio

Il Paris Saint-Germain ha deciso di cambiare tutto. Giovani talenti, non superstar, raggiungono l'apice d'Europa

Superstar, "stickers", dimentica zero oro per raggiungere Parigi {Parametri coperti da 49}. Il PSG è entrato in una nuova fase nei progetti sportivi e ora sta iniziando a prendere sul serio. La partenza di Leonardo e l'atterraggio del direttore sportivo di Campos su una sedia in fiamme hanno già fatto intravedere il futuro. Il nuovo mercato parigino è ora uno degli scout più formidabili d'Europa, facendo quello che hanno fatto a Monaco e Lille nella capitale, creando una squadra di giovani affamati e di classe senza Prima Donnas. Ma puoi vincere subito. 

Scamacka su PSG

I primi due successi sono ora scale casalinghe. In effetti, la prima, Vitinha (22) a Porto, è già realtà. Il centrocampista centrale del campione portoghese oggi è ufficiale. Il secondo è probabilmente Gianluca Scamacka (23 anni) del Sassuolo. Il futuro attaccante della Nazionale volerà in Francia, dove Verratti continuerà a crescere. In Italia la Juventus di qualche anno fa, l'Intel degli ultimi mesi e il Milan sono tutti bloccati. Ci sono troppi più di 40 milioni richiesti dai verdi e neri. Ma in Francia non ci hanno mai pensato due volte e hanno già inviato un assegno all'azienda emiliana, che al momento chiede 50 milioni. Le distanze sono brevi e tutto indica una transazione andata a buon fine. Il terzo acquisto è uno Skriniar di 27 anni, che potrebbe essere una delle classiche eccezioni alle regole

La nuova era del PSG

Questo è l'inizio di una nuova era Il PSG mostra che il la sovraccarica di mercato è già stata raggiunta rinnovando Mbappé con pesi d'oro. Una giovane superstar al centro di un progetto parigino. Progetti con un solo obiettivo: vincere la Champions League. Forse non subito, ma se restano le superstar, si tratta di creare una squadra che deve contribuire dentro e fuori dal campo per supportare i campioni di domani. 

Il turnaround annunciato in Francia qualche settimana fa è arrivato. Il PSG non è più un dream team, ma un team costruito con giovani talenti per crescere dietro la Tour Eiffel. Spero che riescano dove le superstar falliscono.
 

In evidenza

Potresti essere interessato a