Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mercato: Mertens, Morata, Dybala su Farewell Pass

Arrivederci giorno. Delle porte che si spalancano contrapposte alle porte che si chiudono. Tuttavia, ci sono anche fasi e periodi che sono lasciati alla storia. Il caso di    
Dries MERTENS è simbolico. Sbarca al Napoli nel 2013, colleziona 295 presenze con la maglia azzurra, firma 113 reti e diventa primatista assoluto. Firmato nella storia del Club Napoli. Oggi scade il suo contratto e domani cambierà aria (Anversa? Lazio? Roma?). Voleva rimanere dietro Besbius, Adieu (per dirla nella sua lingua) perché non ha ricevuto un suggerimento per un aggiornamento.   AlvaroMorataL'esperienza alla Juventus ("Sarò sempre un giocatore della Juventus", tweet spagnolo) si conclude oggi. Questo perché il prestito biennale dell'Atletico Madrid scade. Il mio collega Mertens, Morata, ha una squadra. DYBALA, ma non. Gli ex juventini aspettano Inter e Inter per decimare i loro attacchi prima che l'Argentina firmi il nuovo contratto.

La Juventus vuole perdere ilDE LIGTche ha il Chelsea e firmareKOULIBALY. Oltre a DI MARIA, c'è un altro internazionale argentino nell'elenco delle vecchiette. È NawellMolinadell'Udinese che può diventare l'alter ego di Juan Quadrado all'età di 34 anni. Vecchia e un'altra stagione con la Juventus prima della scadenza del contratto. A Molina piace anche l'Atletico Madrid.    

Gianluca GAETANOattacca il talento tornato al Napoli dopo essere stato promosso in Serie A alla Cremonese, dal Torino al Sassuolo al Lecce.Udinese. Anche Monza si è trasferito per 'scugnizzo'. Ma Gaetano vuole restare a casa. Voglio dire, sono a Napoli.

Roma è uno dei club più attivi tra possibilità di ingresso e uscita.VILLAR,SHOMURODOV, come la Samp, hanno Galatasaray Turks. Se parte, Mourinho cerca un altro attaccante di riserva. MilesSVILARstanno arrivando nella capitale e un portiere serbo sta per revocare il contratto con il Benfica. Rappresenta Rui Patricio. Visita e firma domani mattina. Ci sono variVERETOUTeKLUIVERTnell'elenco dei titolari, ma ancheDIAWARAe CarlesPEREZ. Sono disponibili anche CALAFIORIeDARBOE.

Monza annuncia il suo terzo tiro estivo, dopoCRAGNOeRANOCCHIA. Sono Andrea CARBONIdi Cagliari. Il club brianzolo rivendicaSENSI.    

LukaJOVICè il nuovo attaccante della Fiorentina. Originario del Real Madrid, veste la maglia della squadra toscana, salvo clamorose sorprese. .. L'ex centravanti dell'Eintracht Frankfurt arriverà a pieno titolo. Sabato Rolando MANDRAGORAsarà visitato e poi rescinderà il suo contratto con la Fiorentina. Un bel tiro nel centrocampo italiano.

GiovanniSimeoneè davanti a Monchi, alla destra del Siviglia, e vuole portarlo in Andalusia. Il Verona ha riscattato l'attaccante per poco più di 10 milioni di dollari e ne chiede almeno 15 per la cessione. RobertoPiccoliè di Verona. Lui è dell'Atalanta. Matteo CANCELLIERIè il nuovo giocatore della Lazio. Spostando l'esterno offensivo in Bianco Celeste, la Roma sarà contenta. Ciò rappresenta il 20% della futura rivendita di carte attaccante. Il Club Jaro Rossi incasserà 1,5 milioni.    

Il Manchester City è stato chiuso per il centrocampista CalvinPhillipsed è arrivato al campo di Pep Guardiola in cambio di € 50 milioni. Verrò a trovarti domani. Il PSG accelera per ChristophGartier. Al riguardo MauricioPochettinoe il suo staff tecnico hanno raggiunto un accordo sulla risoluzione del contratto. Manca solo la formalizzazione.