Italy

Mercedesz Henger Instagram atomica, lato B ‘disegnato col compasso’: «Che meraviglia»

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 685mila follower, Mercedesz Henger ha pubblicato una foto, ritenuta dai più molto sensuale, con cui ha voluto mostrare i risultati dei sacrifici fatti in palestra. Come alcuni di voi sapranno, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi è legata da tempo a Lucas Peracchi, volto noto di Uomini e donne, nonché affermato personal trainer. I fan non si sono concentrati solo sul messaggio, come testimoniano la maggior parte dei commenti dedicati al lato B da favola della giovane, protagonista dello scatto hot.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram atomica, lato B ‘disegnato col compasso’: «Che meraviglia»

«Per anni mi sono allenata in maniera errata , ripetendo sempre che le braccia non mi interessavano. Facevo solo cardio e gambe, finché ho conosciuto Lucas Peracchi. Mi ha imposto di fare braccia e dorso, e così facendo non solo mi ha corretto la postura (sulla quale stiamo ancora lavorando) ma mi ha cambiato completamente il fisico. C’è ancora molta strada da fare, ma almeno so di essere su quella giusta», ha scritto Mercedesz Henger, che ha poi rivolto una domanda ai fan: «Voi quale parte del corpo preferite allenare?». Un modo carino per interagire con gli utenti sui social, ma soprattutto per mostrare la professionalità della sua dolce metà, Lucas Peracchi, il cui intervento sembra si sia rivelato decisivo per la tonicità delle braccia. Ad accompagnare il messaggio, che appare anche come una specie di dedica al fidanzato, una foto che ritrae Mercedesz Henger in tenuta sportiva di schiena. Bene in mostra il lato B da urlo, fasciato dal leggins nero super attillato. Sembra tracciato col compasso tanto è rotondo, perfetto. Ovviamente ben scolpite anche le braccia, oggetto del lungo post.

«Sei il top», «Bellissima è dir poco», «Fuoco sei…»: tanti complimenti per la showgirl

Oltre 20mila mi piace e decine di complimenti. «Sei la più bella di tutte le donne», ha osservato un utente. «Sei stupenda», ha postato un altro. «I risultati si vedono… Che meraviglia», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei il top», «Bellissima è dir poco», «Fuoco sei…».

(Mercedesz Henger Instagram Profilo Foto Ufficiale)