Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mercoledì: tutte le particolarità da conoscere sulla serie

Se Mercoledì, la nuova serie Netflix dedicata al famoso personaggio della famiglia Addams, ha battuto molti dei record della piattaforma un motivo ci sarà: tutto è così ben costruito e Jenna Ortega è fantastica nella sua interpretazione. È il teen dram, thriller e noir in salsa goth che ci meritavamo. La produzione, inoltre, è stata caratterizzata da tanti aneddoti e curiosità, in pieno stile Mercoledì Addams, che non si possono non condividere. 

Mercoledì: come sono state girate le scene di «Mano»?

Mercoledì: tutti gli easter egg e i riferimenti nascosti della serie tv che vi siete persi 

JENNA ORTEGA E IL SUO PROVINO COPERTA DI SANGUE

This content can also be viewed on the site it originates from.

Cosa non si fa per impressionare il regista o il creatore di una serie che si vuole interpretar? Deve essere stata il mantra dell’attrice che, per far colpo su Tim Burton e Miles Millar, ha pensato bene di coprirsi di sangue finto durante il primo provino, fatto durante una videochiamata Zoom. Dato che Ortega ha ottenuto la parte, direi che ha funzionato molto bene. Spaventoso, ma efficace.

LE SCENE CON IL VIOLONCELLO NON SONO FINTE

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nessuna controfigura per la nostra Jenna che, per interpretare Mercoledì al meglio, ha deciso di prendere lezioni di violoncello. Ha iniziato 2 mesi prima che le riprese iniziassero e non ha più smesso durante tutta la produzione della serie. Ha interpretato, quindi, ogni singola scena in cui suona. Che abbia scoperto un nuovo talento?

LA COREOGRAFIA DELLA FAMOSA SCENA DEL BALLO È ISPIRATA A SIOUXSIE SIOUX