Italy

Meteo Napoli: sarà un weekend di caldo e afa

Meteo Napoli: il fine settimana nel capoluogo, così come in tutta la Campania, sarà caratterizzato da afa e caldo estivi.

Meteo Napoli | Sarà un weekend tipicamente estivo quello che i napoletani e i turisti si troveranno in città. A farla da padrone sarà soprattutto l’afa, ma sebbene non siano previste piogge, come riporta 3bmeteo, il tempo avrà un discreto peggioramento nel weekend, con nuvole che si addenseranno nel cielo, soprattutto domenica.

Ecco il dettaglio

Sabato, 11 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24.9°C, lo zero termico si attesterà a 4430m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Domenica, 12 luglio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31.8°C, la minima di 24.5°C, lo zero termico si attesterà a 4419m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Football news:

Guardiola ha giocato di nuovo contro Madrid senza attaccanti. Zidane non ha trovato una risposta
Gattuso sulla partita contro barca: Napoli salirà Sull'Everest
Lampard sulla partita contro il Bayern: la storia conosce le partite quando le cose sono cambiate. Chelsea ha bisogno di fiducia
Zinedine Zidane: sono l'allenatore del Real Madrid finché non succede qualcosa di straordinario
Varan sulla partenza da Champions League: Questa è la mia sconfitta. E ' un peccato per i soci
Guardiola sulla conversazione con Zidane: si è congratulato con la Liga, ha chiesto della famiglia. Spero che un giorno potremo cenare e parlare di tutto
Sarri sul futuro: non credo che i boss prendono decisioni sulla base di una partita. Apprezzeranno l'intera stagione