Italy

Meteo Roma e Lazio giovedì 13 maggio: tornano le piogge, temperature in calo

Foto di Valeria Ciardulli
in foto: Foto di Valeria Ciardulli

Domani, giovedì 13 maggio, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo poco nuvoloso o velato, con temperature che oscilleranno tra gli 11 e i 21 gradi. Il vento soffierà da Sud-Ovest con intensità di 27 km/h e possibili raffiche fino a 36 km/h. In particolare, secondo gli esperti de IlMeteo.it, la prima parte della mattina sarà caratterizzata dall'alternarsi di pioggia e schiarite. Le previsioni registrano un miglioramento nelle ore centrali della giornata quando la temperatura raggiungerà i 21 gradi. Pomeriggio prevalentemente soleggiato con precipitazioni assenti e vento che continuerà a soffiare con intensità moderata. Non si prevedono particolari variazioni in serata con temperature che non scenderanno al di sotto dei dieci gradi.

Previsioni meteo a Roma sabato 15 e domenica 16 maggio

Migliorano le previsioni del meteo a Roma per il prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 maggio. Dopo un venerdì di pioggia, si registra un miglioramento a partire già dalle prime ore di sabato mattina. Il weekend inizierà con cielo coperto da poche nubi che andranno a diradarsi nel corso della giornata di sabato. Il vento soffierà moderato con intensità fino a 23 km/h. In calo le temperature rispetto allo scorso fine settimana: oscilleranno da una minima di 12 gradi ad una massima di 21 gradi. Forse non sarà la giornata ideale per stendersi al sole, ma l'assenza di precipitazioni permetterà di godersi la prima delle due Giornate Fai di Primavera, che offriranno la possibilità di esplorare luoghi solitamente inaccessibili della Capitale e provincia. Domenica le previsioni variano di poco. Il vento soffierà debole con intensità di 14 km/h e possibili raffiche fino ai 16 km/h. Temperature abbastanza simili al giorno precedente, con minime di 9 gradi e massime di 22 gradi.

Football news:

La mamma non mangiava la sera perche ' ci lasciava tutto. La nuova stella della Nazionale inglese Calvin Phillips
Wijnaldum ha festeggiato il gol Ucraina nello stile di van Dyck. Lo ha già fatto-sostiene costantemente un amico
Andrei Shevchenko: L'Ucraina ha trovato la forza di invertire il corso del gioco, andare all'attacco. La squadra ha dimostrato molto bene
Yarmolenko su 2:3: I Paesi Bassi sono una delle migliori squadre del mondo. Ma questo non è stato un gioco in una porta
Ilya Hercus: L'Olanda è più forte Dell'Ucraina. Classe è una classe
L'Ucraina ha perso 6 partite consecutive in euro, ripetendo l'anti-record della squadra jugoslava
Dumfries è diventato un giocatore della partita Paesi Bassi-Ucraina. Ha segnato il gol della Vittoria