Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Meteo Toscana: Previsioni Lama fino a lunedì 22 agosto

Cieli in questa regione

Firenze -

Le previsioni meteo del Consorzio Lama toscano fino a lunedì 22 agosto sono le seguenti: ; anche localmente i temporali possono essere molto violenti. Questo fenomeno è più probabile che si verifichi al mattino e può verificarsi nel tardo pomeriggio e in prima serata. Venti: deboli e fluttuanti nell'entroterra, moderatamente deboli principalmente sulla costa meridionale. Mali: ondulato, soprattutto nel settore meridionale. Temperatura: massima, leggermente inferiore. Notevole calo in serata.

Sabato 20 agosto - Nuvolosità occasionale con rovesci e sporadici temporali. Migliorato la sera. Vento: Prevalentemente da ovest. Mari: Spostato. Temperatura: Diminuita.

Domenica 21 agosto - Cielo sereno o parzialmente nuvoloso con fitta luce mattutina su valli e pianure. Moderato sviluppo di nubi cumuliformi interne nel pomeriggio, dove non si escludono brevi rovesci. Vento: Variabile con debole andamento occidentale Mare: Gradualmente si attenua e si muove. Temperature: La temperatura minima è leggermente scesa, la temperatura massima è aumentata notevolmente.

Lunedì 22 agosto - Cielo parzialmente nuvoloso con qualche ispessimento nell'entroterra nel pomeriggio. Vento: Debole con componente settentrionale. Mari: Ero un po' commosso. Temperatura: Stabile o in lieve aumento.

Lama,Meteo,Toscana,Fine settimana