Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

MeToo, è bello avere troppo qui. Quando un uomo incontra una donna... 3 anni è meglio

MeToo, una parabola in cui la domanda di una donna svela una tangente populista. MeToo formato da finzione emotiva, giudiziaria e culturale dalla verità liberata.

MeToo, anche qui il troppo stroppia. Quando un uomo incontra una donna...meglio essere in tre
MeToo, anche qui il troppo stroppia. Quando un uomo incontra una donna...meglio essere in tre

MeToo, troppo qui va bene. Quando un uomo incontra una donna... meglio avere tre foto dell'ANSA

Femminismo è una bella parola e una buona notizia. È anche migliore di una donna nella sua autonomia decisionale, emotiva e sociale. Rispetteremo e proteggeremo se questo non è il caso. Sono buoni, solo concetti e lezioni, azioni e movimenti. Ma anche le donne di genere professionale con richieste divine e azioni necessarie conoscono da tempo il loro populismo.Il populismo è quando la dottrinache le persone (qualunque essa sia) ha sempre ragione è mascherata, e deve solo essere persone. Non c'è differenza tra le due entità, senza filtri, se rivendica i diritti o traduce i suoi bisogni in diritti.

È sempre corretto, anche se le persone sono spesso divise inlobby interessate, che accumulano, chiedono e pretendono privilegi alternativamente. Il populismo è la rimozione della cittadinanza dalle idee delle persone, la dichiarazione delle persone come titolari di diritti e l'esenzione dagli obblighi. Allo stesso modo, c'è una declinazione populista delle questioni femminili, partendo dal presupposto che la mera condizione di genere per essere una donna porta tutti i casi nel regno dei diritti e tutte le parole in un vero impero indiscutibile. ..

Parabola MeToo

Un numero crescente di parabole, parabole con evidenti tangenti populiste. MeToo, anche io ...Sono convinto del mio innato diritto di possedermi, e vengo molestato o aggravato da un uomo convinto. Ero al bivio se compiacerlo con il mio corpo o ottenere una ritorsione sul lavoro. Ho anche incontrato il trend maschile Masters e il trend suino (tutti in onore del maiale a quattro zampe). Come con MeToo, la quantità di pioggia, "anch'io", non nascondeva il volto della naturale obbedienza sessuale che le donne avrebbero abbracciato. MeToo era sia liberazione che verità. Ma ora è anche un formato. Formato mediatico, formato giuridico, formato culturale. formato. Pertanto, può essere utilizzato anche nei media, nella giustizia e nei romanzi culturali. Un formato che viene utilizzato anche per produrre realtà non realistiche.

Oliver Stone

Se un uomo incontra una donna, il suo testo dovrebbe essere tre per commentare la storia che coinvolge il regista italiano Haggis. Forse Stone difendeo Haggisdal problema, ma non importa. È importante notare che, purtroppo, il testo di Stone suona come il vecchio e famoso film di Sergio Leone, "Quando un uomo con una pistola incontra un uomo con una pistola ...". Era trafitto come una sentenza in Occidente, e ora se un uomo incontra una donna... può essere un legittimo motto di prudenza. In effetti, il mondo è pieno di uomini che tendono a dominare e allevare maiali, ma gli uomini, molti uomini e tanti uomini che non lo sono, in realtà stanno iniziando a essere incolpati con un'altissima probabilità. , E probabilmente finisce in tribunale .

Una relazione vissuta male o acida

Se incontri una donna, se inizi una relazione, se inizia una relazione tra un uomo e una donna... forse succede da molto tempo che non dura Forse, nonostante il primo sguardo, si rivela presto stanco e sgradito. Forse uno dei miei partner vuole uscire presto, ma l'altro no. Forse uno dei due pone fine alla relazione in modo aspro. Succede, accade e come accade. E a che punto il sesso vissuto nella relazione diventa il sesso imposto dalla discriminazione? Succede e come accade. La versione populista di MeToorende questa mutazione ex post facto. E incarna la necessità del paradosso che quando un uomo incontra una donna, è meglio averne tre.