Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ha salvato dall'incendio 30 bambini: Matteo non ha superato il concorso dei vigili del fuoco

Matteo Iacobacci, 21 anni, ha aiutato a salvare 33 bambini da un maxi incendio a Casalotti lunedì scorso. Sono evacuati dal campo estivo a causa del freddo del suo sangue. Ironia della sorte, voleva fare il pompiere, ma non ha superato la competizione.

Persone che hanno rischiato di rimanere intrappolate in una fiamma minacciosa per la casa o di irrompere in alcune strade quando lunedì è scoppiato un grande incendio tra Casal Selce e Casalotti per ore. In particolare, l'animatrice del campo estivo del Centro Sportivo Le Palme Sporting Club ha salvato 33 bambini in tre auto. La storia che abbiamo raccontato poche ore dopo il fatto, le parole di alcuni protagonisti, tra cui Lavinia de Pascalis, responsabile del campo estivo :

Siamo tutti Take i bambini al parcheggio, metterli nelle tre macchine che abbiamo a disposizione, passare per l'unico luogo accessibile senza fiamme via Casal Selce, e per le case della gente, io sono andato in campagna. Un signore molto gentile ci ha aperto la porta della sua terra. Così siamo arrivati ​​al luogo dell'incontro. Il suo aiuto è stato davvero insostituibile. Altrimenti non avremmo potuto continuare. Alcuni bambini erano spaventati, ma ero sollevato nel dire che non sarebbe successo niente di male finché fossimo stati lì. Intanto altri hanno preso l'evacuazione come un gioco

Ironia della sorte, anche il ragazzo di 21 anni Matteo Iacobacci, che non aveva pochi mesi, ha visto tra i protagonisti anche una vera e propria evacuazione. . . Ho superato l'esame scritto, ho realizzato il suo sogno e sono riuscito a diventare un vigile del fuoco. E, come ha detto il messaggero, grazie al suo lavoro di vigile del fuoco, è proprio il suo ruolo che conta in quei momenti emozionanti. E affidiamo anche la tua opinione. Matteo ha aiutato a gestire l'emergenza. Ha avuto il tempo di prendere una bottiglia d'acqua dal frigorifero, e poi abbiamo dovuto fare il bagno ai bambini quando erano al sicuro.