Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Mi hanno violentata": una ragazza di 19 anni è stata salvata per strada

Reclami/ Livorno

La squadra di soccorso scopre che la giovane donna è sotto shock Did. È successo a Livorno. La polizia sta lavorando per trovare gli aggressori

Sotto shock quando esce per strada, contatta principalmente il 112 per chiedere aiuto. Lui non poteva e soffriva di violenza sessuale. Ieri mattina, un drammatico episodio intorno alle 9 di giovedì 23 giugno. Una ragazza di 19 anni è stata salvata giovedì mattina in piazza XX Settembre a Livorno con l'accusa di stupro. Sul posto sono giunti i volontari di Miceli Cordia di Livorno dopo aver scoperto che la giovane era visibilmente scioccata. Pertanto, aveva paura di avvicinarsi. 

La squadra di soccorso ha potuto parlare con la giovane e scoprire cosa era successo, usando tutto il tatto e la prudenza necessari in questo tipo di situazioni. Il 19enne ha detto loro: "Mi hanno violentata in un hotel della zona", senza aggiungere altri dettagli. Almeno questo è ciò che è trapelato. I volontari hanno portato la ragazza in ospedale, dove è stata subito assistita dal personale sanitario. Nel frattempo, la polizia ha iniziato a cercare di localizzare il presunto aggressore. 

Parlando dello stesso tema

In evidenza

Potresti essere interessato

"Mi hanno violentata": una ragazza di 19 anni è stata salvata per strada