Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Michele Morrone e Khloé kardashian, è nata una (strana) coppia?

Sono bastate alcune amichevoli chiacchiere, di quelle che si fanno - comunque e sempre - quando ti siedi vicino a qualcuno, per mantenere un minimo di cortese e semplice socialità, in prima fila alla sfilata di Dolce&Gabbana, alla Fashion Week di Milano, per scatenare un'ondata travolgente di rumors, auspici, illazioni e desideri da parte dalle nutrite schiere di fan delle due super star.

Protagonista del gossip che ha tenuto banco nel fine settimana,  la strana coppia formata dall'attore italiano Michele Morrone - sex symbol planetario grazie alla saga di 365 - e l'iperinfluencer Khloé Kardashian, ospite anch'ella in front row allo show del duo di stilisti italiani per applaudire la sorella Kim, che della collezione è stat curator e protagonista in passerella.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Aggiungete alle chiacchiere da buoni vicini di sfilata uno scatto postato tra le stories del bell'attore, nel quale i due si abbracciano a favore di flash nel backstage della sfilata, e il gioco è fatto. Merito forse di quell'impressione che Morrone ci regala: ovvero di stare sussurrando all'orecchio di Khloé parole che ci piace immaginare romantiche. Ma che possiamo, appunto, solo immaginare.

Michele Morrone Instagram.

Michele Morrone Instagram.