Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Michelle Hunziker a Felicissima sera su Eros Ramazzotti: «Qualche “richiamino“ lo abbiamo fatto»

Che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti siano stati coppia amatissima è un dato di fatto, tanto che quando lei e il secondo marito Tomaso Trussardi si sono lasciati molti sperarono in un ritorno di fiamma. Una possibilità sfumata, complice il riavvicinamento di lei a Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, e il nuovo amore del cantante, legato a Dalila Gelsomino dopo la fine dell'unione con Marica Pellegrinelli. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tuttavia «ogni tanto sì, io ed Eros Ramazzotti qualche “richiamino“ lo abbiamo fatto. Ma così, per educazione», ha confessato la Hunziker ospite di Felicissima sera a Pio e Amedeo, che le chiedevano conto di come fossero state le cose con il suo ex «nei momenti di singletudine». 

Parole che la conduttrice svizzera ha poi prontamente smentito: «Non è vero dai! Tra l'altro Eros adesso è anche innamorato e fidanzato». Che si sia trattato di un salvataggio in corner o semplicemente di uno scherzo non è dato saperlo, certo è che tra i due i rapporti oggi sono ottimi dopo le tensioni della separazione e del divorzio. «Ci vogliamo bene. Abbiamo una figlia e stiamo diventando nonni, poi a me piace l’armonia», ha aggiunto Michelle parlando del cantante. 

Un'armonia che spera di avere anche con Trussardi. «Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale», disse la conduttrice lo scorso anno al Corriere. Oggi Michelle è single e i pensieri sono tutti per le figlie, specie Aurora, che sta per renderla nonna. «Mia figlia è tutta bebè», aveva scritto solo pochi giorni fa su Instagram commentando il pancione della ragazza, prossima al parto. 

In arrivo c'è un maschietto, il primo nipote per Michelle ed Eros, che non stanno più nella pelle. «Mio padre è contento, mi chiede, è tenerissimo, mi emoziona. Mia madre è tutta un’altra storia: non si tiene, è come se avesse un figlio lei», le parole di Aurora a Vanity Fair, «Sono molto fortunata ad averla». E di certo sarà una super nonna.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare