Italy

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ceretta fai da te: “Sto soffrendo per te…”

Impegno con Striscia la Notizia a parte, Michelle Hunziker sta trascorrendo queste settimane di isolamento a Bergamo con la sua famiglia. Famiglia più che allargata: oltre al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole, Celeste e Aurora Ramazzotti ci sono anche il fidanzato e la migliore amica di quest’ultima, Goffredo Cerza e Sara Daniele.

Solo pochi giorni, in occasione del compleanno del suo Tomaso, fa la svizzera più amata d’Italia ha condiviso su Instagram un bellissimo scatto di gruppo. “Eccoci al completo – la didascalia – Questo sarà un ricordo indelebile… Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata… Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto”. (Continua dopo la foto)

E la conclusione: “Una cosa è certa… abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: ‘l’unica cosa che conta è la salute’. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio”, ha scritto Michelle Hunziker rivolgendosi ai suoi tanti follower. Che nelle ultime ore hanno anche potuto vedere la loro beniamina alle prese con un momento intimo. E dolorosissimo… (Continua dopo la foto)

Centri estetici e saloni di bellezza sono chiusi e così Aurora si è improvvisata estetista, come ha mostrato Michelle in una serie di Storie. Ha ordinato online la cera per sé e anche per la sua mamma ma nel corso dell’acquisto è probabile che la ragazza abbia fatto un piccolo errore, come la Hunziker sottolinea nei video pubblicati. Invece della cera classica ha comprato quella brasiliana. La differenza? (Continua dopo le foto)


La cera brasiliana non richiede di essere scaldata ma è sufficiente utilizzare le mani per ammorbidirla e modellarla. E poi è indicata soprattutto per l’area bikini. “Auri mi sta facendo la ceretta in casa e voglio morire, abbiamo ordinato una ceretta online”, ha spiegato Michelle mentre Aurora tenta di spalmare il prodotto sulle sue gambe. Aury non è un’esperta e si scusa con le vere estetiste, mentre l’amica Sara si preoccupa più che altro per Michelle. “Sto soffrendo per te, te lo giuro”, dice la figlia di Pino Daniele alla Hunziker mentre Aurora continua a spalmare cera.

Solo a GF Vip finito Adriana Volpe confessa: “Nella Casa lo sapevamo tutti…”

Football news:

Portiere Magonza Müller su 0:5 da Lipsia: dovrebbe gioire che il punteggio non è a due cifre
Le preghiere di Cordoba e zanetti, traina Materazzi, la grandezza di Sneider e Eto'O. dieci anni fa, L'Inter fece trebl
I fratelli Miranchuki e Jikia hanno acquistato attrezzature per gli ospedali del Daghestan
Berg sul futuro: mi piace a Krasnodar. Posso fare bene alla squadra
Il presidente di Lione sul completamento della stagione di League 1 sullo sfondo di un riavvio della Liga: siamo davvero stupidi
I giocatori di Serie A contro l'inizio delle partite alle 16:30 di giugno e luglio a causa del caldo
Aliyev about Dinamo Kiev in Coppa UEFA 2009: non ha raggiunto la finale a causa Dell'errore di Semin. Ha tolto Banguru dal campo