Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma?

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. La celebre espressione di Agatha Christie potrebbe essere presa in prestito dal gossip, che da oltre un mese sta «indagando» sul presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Di ufficiale, sia ben chiaro, ad ora non c’è assolutamente nulla, ma da tempo circolano indiscrezioni riguardo una possibile riconciliazione.

A far scattare le sirene è stata una story Instagram della conduttrice, che ad inizio settembre si è scattata un selfie nel quale si vedeva chiaramente la fede nuziale tornata al suo posto, sulla mano sinistra. Perché si è rimessa l’anello? Molti fan se lo sono chiesti, ipotizzando la volontà di riavvicinarsi all’ex marito. «Starebbero cercando punti di equilibrio, ma per il momento per Tomaso non se ne parla», scriveva Chi.

Le ultime novità sulla coppia arrivano dallo stesso settimanale, che ha pubblicato le immagini dell’imprenditore mentre entra nel palazzo dove abita Michelle, a Milano, uscendo - pare - soltanto il mattino successivo. «In questo momento splende il sole degli affetti ritrovati», si legge nel report, secondo cui l’elemento che sta contribuendo in maniera decisiva a ricucire il rapporto sarebbe la gravidanza di Aurora Ramazzotti.

Sembra infatti che la dolce notizia sia stata il «motivo in più» per ricomporre il quadro familiare. Nel frattempo va detto che Michelle si sarebbe allontanata definitivamente da Giovanni Angiolini, con il quale era stata fotografata durante l’estate. Che ci siano davvero gli spiragli per ricostruire una coppia che lo scorso gennaio, dopo dieci anni insieme e due figlie, Sole e Celeste, si era improvvisamente detta addio?

Per adesso è caccia agli indizi.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Michelle Hunziker, ecco come si veste una nonna
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno tornando insieme?
Aurora Ramazzotti mostra il pancino con mamma Michelle

Per ricevere l'altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend