Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Michelle Hunziker, jeans strettissimi e tacco a spillo: rilancia il denim per la primavera 2023

Apprezzata da sempre per la sua spontaneità e la travolgente ironia, Michelle Hunziker è a tutti gli effetti anche un’icona di stile. La showgirl e conduttrice svizzera, di recente, ha spiazzato i propri follower mostrando, attraverso le proprie Instagram Stories, il suo outfit. Semplice ma raffinato, di classe e sensuale allo stesso tempo, il look ha in breve fatto il giro dei social. E, mentre la sua famiglia si appresta ad allargarsi (con l’imminente nascita del suo primo nipote), la svizzera più famosa del piccolo schermo italiano continua a dettare tendenza.

Michelle Hunziker il nuovo look spiazza
Michelle Hunziker spiazza i fan con il nuovo look (Credits: @therealhunzigram/ Instagram) – Velvetgossip.it

Recentemente l’abbiamo vista su Canale 5 con le due puntate evento della nuova stagione Michelle Impossible. Nello studio televisivo, la conduttrice si è mostrata in grande sintonia con lo storico ex, Eros Ramazzotti, e la loro primogenita, Aurora, con pancione in bella vista. La 26enne è difatti incinta del suo primo figlio, nonché primo nipote per la svizzera dalla risata contagiosa.

Attivissima sui propri social – su Instagram vanta infatti un profilo da oltre 5.6 milioni di follower – Michelle Hunziker è anche un’icona di stile. In particolar modo, uno degli ultimi scatti condivisi attraverso le proprie Stories sembra aver lanciato il prossimo trend per la primavera 2023, che sarà all’insegna del denim. Ecco infatti come si è mostrata.

Michelle Hunziker, jeans skinny e tacchi vertiginosi: l’outfit è boom di like sui social

Il tempo che passa non sembra scalfire Michelle Hunziker, che a breve sarà nonna. Un termine che si fatica ad accostare alla conduttrice svizzera, che ancora oggi sfoggia una forma fisica invidiabile (frutto di una dieta equilibrata e di un’attività fisica costante). Il noto volto televisivo non disdegna di condividere alcuni attimi della propria quotidianità con i follower, incantandoli con i suoi outfit sempre curati e all’ultimo grido. Anche uno degli ultimi look sfoggiati, come ci si poteva aspettare, non è passato inosservato.

Michelle Hunziker nuovo outfit in denim
Michelle Hunziker spiazza in denim: ecco le foto del nuovo outfit (Credits: @therealhunzigram/ Instagram) – Velvetgossip.it

Nello scatto in questione, Michelle Hunziker si mostra in posa in un selfie scattato davanti allo specchio che la ritrae a figura intera. Dolcevita nero, jeans skinny a vita alta (impreziosito da una cintura) con risvoltino alla caviglia e décolleté nere con tacco a spillo fasciano alla perfezione la sua figura longilinea. E, soprattutto, sembrano delineare alla perfezione i musthave della prossima stagione. “Ready to hit the day“, scrive la conduttrice a corredo dello scatto, mostrandosi ancora una volta pronta per affrontare la giornata. Ma, senza rinunciare mai allo stile, con un look pratico ma innegabilmente chic.

Si tratta di capi semplici, presenti del guardarobe di molte donne, che, se accostati nei modi giusti, sono in grado di dettare tendenza e di creare un effetto red carpet. Lo scatto condiviso da Michelle Hunziker ben sintetizza questo concetto: ancora una volta, la conduttrice ha colto nel segno e la reazione suscita nel pubblico lo dimostra. Insomma, il suo outfit e l’uso ragionato del denim sembra aver ottenuto l’approvazione, a pieni voti, da parte dei follower.