Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Miquelusi al via in Giappone: "Opportunità di amicizia, economia e turismo"

Momento celebrativo per celebrare il 100° anniversario dell'azienda Ferrarin nell'ottobre 2019

PrimoThiene Gianantonio Michelusi L'iniziativa ufficiale del nuovo sindaco diha portatoFrecceTricoloriin città lo scorso ottobre per celebrare i 100 anni del suo primo volo conArturoFerrarin.. Le bandiere della Roma-Tokyo-Italiana, della città e del Giappone sono esposte fianco a fianco.

Una delegazione giapponeseha effettivamente visitato Tiene ed è arrivata al municipio alle 16:00 di domanivenerdì 1 luglio, 100 anni dopo. La città diTokorozawa.

Fu Satoshi Tohara, il coordinatore della città di Tokorozawa, a inviare un messaggio ai consiglieri dell'epoca spiegando che stavano lavorando con Mikkelusi dal 2019. Scritto dall'assessore- siamo riusciti a spianare la strada alla nostra amicizia intercity. Il sindaco Fujimoto l'ha elogiata per aver fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione con noi giapponesi, con collaborazioni che possano offrire ai giovani molte possibilità anche dal punto di vista economico e turistico territoriale.

Pochi mesi dopo, i semi seminati per l'anniversario di Ferrarin hanno cominciato a germogliare, eil sindaco Masato Fujimotoè arrivato a Tiene con alcuni funzionari. ..
Soddisfatto Miquelusi: "Nel suo centesimo anniversario, il Covid ha limitato i suoi rapporti con la città di Tokorozawa, che ha una popolazione di oltre 340.000 abitanti, ma grazie all'allentamento delle restrizioni finalmente accoglie il sindaco. Masato Fujimoto e la sua delegazione .Mi auguro che sia un'occasione per rivitalizzare non solo l'amicizia ma anche i rapporti economici, sociali, culturali e turistici, e incidere sul benessere generale della città.

100° Anniversario Logo

La delegazione arriverà a Tiene il 1 luglio In mattinata la Presidente Sylvia Malta Ricevuta da una delegazione del gruppo Alto Vicentino di Confindustria Vicenza, guidata da, visita A.Z. accolti dal neo sindaco Janantonio Miquerusi, visiteranno la città e il castello.La rievocazione storica dei personaggi Tiene 1492. Sabato mattina, la nascita di Arturo Ferrarin. Riservato alla conoscenza domestica e territoriale, visita enogastronomica a azienda vinicola Breganze. Nel pomeriggio una delegazione visiterà un laboratorio con SVA. Giorgiobo, presidente dell'associazione. Nove di Nart sono in costruzione. RTHM si dirigerà poi all'aeroporto di Tiene, dove trascorrerà il tardo pomeriggio e sera. Domenica mattina è prevista la visita al Museo dell'Aviazione G. Caproni. Nel pomeriggio, Villa Godi Malinverni Visita e tiene un concerto di quartetto d'archi di un giovane musicista di Ludus Musica. Un amico giapponese conclude il suo soggiorno a Vicenza, che parte lunedì mattina.

Comuni, Società Aeroportuale Tiene, Associazione RTHM, Gruppo Alt Vicentino di Confindustria Vicenza, Famiglia Ferrarin, Pedemon Tana Beneta e Coriogdo hanno collaborato per programmare un soggiorno a Tienese.
Tokorozawa è stato il primo a equipaggiare quattro aerei nel 1911. È considerata la culla dell'aviazione giapponese a causa della costruzione dell'aeroporto.
Il primo volo giapponese sulla passeggiata di Yoyogi risale all'anno precedente. Tenente Tokugawa, discendente della famiglia Tokugawa. , Famoso generale, leader dei samurai dell'era EDO. L'Air Force Military School è stata fondata a Tokorozawa nel 1997. Secondo i materiali dell'epoca, il 12 giugno 1920, dopo il successo del volo a Roma Tokyo, Arturo Ferrarin e altri aviatori italiani visitarono Tokorozawa e Ferrarin tenne una conferenza alla scuola di aviazione.

Il Museo dell'aviazione Tokorozawa è stato fondato nel 1993 ed è una sezione dedicata a Ferrarin e Maciello, dedicata alla storia dell'aviazione giapponese. Le SVA Ferrarin e Capanini sono state immagazzinate nello Yushukan di Ankokuji. Nel 1923, il grande terremoto di Kanto danneggiò gravemente il museo e l'SVA fu probabilmente spostato a Tachikawa (a circa 40 km dal museo) e poi perso.
Il ricercatore storico e curatore del rapporto tra Tiene e la città di Tokorozawa è Satoshi Tohara, consulente del 100° anniversario.