Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Miquelusi al via in Giappone: "Opportunità economiche e turistiche"

Momento di presentazione alla celebrazione del 100° anniversario di Ferrarin nell'ottobre 2019

PrimoL'iniziativa ufficiale del nuovo sindaco di Thiene Janant Niomicerusi-Portando in città leFrecce Tricolorilo scorso ottobre, il 100° anniversario diArturo Ferrarine festeggiando il suo primo volo Roma-Tokyo-Italiano, città, le bandiere giapponesi sono esposte fianco a fianco.

Una delegazione giapponese visita Thiene e arriva al municipio domanivenerdì 1 luglio alle 16 TokorozawaDopo il 100° anniversario.

È statoil coordinatore della città di Tokorozawa Satoshi Doharache ha annunciato la volontà e la motivazione a promuovere l'amicizia tra le due città, paesi e villaggi, e ha inviato un messaggio ai consiglieri in quel momento a maggio. campo di riso. Collabora con Miquelusi dal 2019. "Lei ed io (scritto dall'assessore) siamo stati in grado di aprire la strada alla nostra amicizia intercity. Il sindaco Fujimoto l'ha elogiata per aver fatto un ottimo lavoro. Siamo nell'economia. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione con noi giapponesi, con collaborazioni che possono offrire molte possibilità ai giovani dal punto di vista del turismo nel territorio.

Pochi mesi dopo, l'azienda Ferrarin I semi seminati nell'anniversario della festa ha iniziato a germogliare, eSindaco Masato Fujimotoè arrivato a Thiene con alcuni funzionari. In occasione del 100° anniversario, abbiamo limitato i nostri rapporti con la città di Tokorozawa, che conta più di 340.000 residenti, ma grazie all'allentamento delle restrizioni, siamo finalmente felici. Sindaco Masato Fujimoto e la sua delegazione Benvenuti.Ci auguriamo che sia un'occasione per rivitalizzare non solo l'amicizia ma anche le relazioni economiche, sociali, culturali e turistiche e incidere sul benessere generale della città.

Logo 100° Anniversario

La delegazione arriverà a Tiene il 1 luglio. In mattinata, il Alto di Confindustria Vicenza, guidato dalla Presidente Sylvia Malta. · Ricevuto dalla delegazione di del Gruppo Vicentino e visiterà l'A.Z. Tien's Spa. Nel pomeriggio gli ospiti giapponesi firmeranno un nuovo comunicato volto a gettare le basi per il potenziale dei gemelli. Accolti dal sindaco Janantonio Miquerusi in municipio, dopo di che visitano la città e il castello Riproduzione storica figure Tiene 1492 Sabato mattina riservato alla conoscenza della casa natale e del territorio di Arturo Ferrarin Visita enogastronomica alla cantina di Breganze Nel pomeriggio una delegazione visiterà un laboratorio con SVA Nove i membri del presidente dell'associazione, Giorgio Bonato, sono in costruzione. RTHM Quindi dirigersi verso l'aeroporto di Tiene, dove trascorrerai il tardo pomeriggio e la sera. Domenica mattina visiterai il Museo dell'aviazione G. Caproni. Nel pomeriggio , la visita di Godi Marin Verni e di un giovane musicista di Rudas Musica. Al concerto del quartetto d'archi, gli amici giapponesi concludono la loro permanenza a Vicenza, che parte lunedì mattina.

Comuni, Compagnia Aeroporto Tiene, Associazione RTHM , Confin Dustia Vicenza Al Il Gruppo Tobicentino, la famiglia Ferrarin, Pedemon Tana Beneta e Coriogdo hanno collaborato per programmare un soggiorno a Tiene.
Tokorozawa è considerata la culla dell'aviazione giapponese perché il primo aeroporto con quattro aerei fu costruito nel 1911.
Il primo volo giapponese sulla passeggiata di Yoyogi risale all'anno precedente, quando il tenente Yoshitoshi Tokugawa, discendente della famiglia Tokugawa, famoso shogun che fu il capo dei samurai nel periodo Edo. L'Air Force Army Officer School è stata fondata a Tokorozawa nel 1919. Secondo i documenti dell'epoca, il 12 giugno 1920, dopo il successo del volo Roma-Tokyo, Arturo Ferrarin e altri aviatori italiani visitarono Tokorozawa, dove Ferrarin tenne una conferenza alla Scuola di Aviazione.

Il Museo dell'aviazione Tokorozawa è stato fondato nel 1993 ed è dedicato alla storia dell'aviazione giapponese, dedicato a Ferrarin e Maciello. Gli SVA Ferrarin e Capanini sono stati conservati nel Museo Yushukan del Santuario Yasukuni. Nel 1923, il museo fu gravemente danneggiato dal grande terremoto di Kanto e SVA andò perso dopo essere stato trasferito a Tachikawa (a circa 40 km dal museo).
Il ricercatore storico e curatore del rapporto tra Tiene e Tokorozawa è Satoshi Tobara, consulente per il 100° anniversario.