Italy

Migliaia di persone in isolamento in seguito ad una festa

Una festa in famiglia in Germania ha scatenato un focolaio a Bielefeld. Oltre 1700 persone sono state messe in quarantena preventiva.

Germania quarantena festa in famiglia
Germania quarantena festa in famiglia

Una festa in famiglia in un appartamento a Bielefeld in Germania avrebbe portato almeno 36 persone a contrarre il Coronavirus, mentre sono circa 1700 le persone che sono state messe in quarantena preventiva. Secondo quanto riportato dai media locali alla festa avevano partecipato diversi bambini che provenivano da circa una decina di scuole insieme a 15 classi.

A loro volta chi era presente alla festa ha contagiato anche alcuni dei propri familiari. Il risultato è almeno un migliaio di persone in isolamento tra cui sono compresi sia alunni che insegnanti.

Germania, migliaia in quarantena per festa in famiglia

“Durante una festa di famiglia che si è svolta la scorsa settimana in un appartamento privato numerosi partecipanti sono stati contagiati e poi anche altri membri della famiglia sono stati infettati di queste persone”.

Questo è ciò che hanno riportato i media locali a proposito delle circa 1700 persone che sono finite in isolamento in seguito ad una festa in famiglia in un appartamento a Bielefeld in Germania.

Nel frattempo l’amministrazione locale di Bielefeld ha lanciato un appello ai propri cittadini invitandoli ad usare una maggiore cautela nel rispetto delle norme anti-covid. Il dato che sicuramente fa preoccupare sono oltre i 1000 casi che sono risultati nelle ultime 24 ore.

Secondo quanto ha riportato il Robert Koch institut solo nella giornata di sabato 26 settembre i nuovi casi erano 2507 che ha segnato così il valore più alto a partire da aprile.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

coronavirus marsiglia terapie intensive

Esteri

I medici di Marsiglia hanno lanciato un allarme molto importante a causa dell’aumento di contagi da Coronavirus.

miniera cina, minatori morti

Esteri

Strage di minatori in Cina: almeno 16 sono morti dopo avere inalato mentre lavoravano una dose fatale di monossido di carbonio.

Climate Clock

Esteri

Il Climate Clock di New York ci ricorda che abbiamo poco più di sette anni per salvare il pianeta o rischiamo di estinguerci.

Spagna

Esteri

Il governo spagnolo sta valutando la possibilità di dare il via ad un nuovo lockdown a causa dell’aumento di casi di Covid.

Football news:

Allenatore Renna su un punto in 2 partite Champions League:per noi è il debutto, stiamo imparando
Simone Inzaghi: un pareggio con Bruges può influenzare notevolmente la posizione nel gruppo
Lopetegui sulla vittoria di Rennes: Siviglia ha giocato quasi perfettamente
Danilo su 0:2 con barca: la Juventus ha giocato in modo organizzato ma non abbastanza aggressivo
Tuchel su un infortunio al muscolo adduttore di Neymar:spero che non sia grave
Il centrocampista del Borussia Dortmund Jaydon Sancho, autore del gol della vittoria nella partita di Champions League contro lo Zenit
Frankie De Jong sul ruolo di difensore nella partita contro la Juve: sempre pronto a giocare dove il Barcellona ha bisogno