Italy

Mika: il dramma della mamma malata

Il cantante ha parlato delle condizioni della madre in un lungo post su Facebook.

Il cantante Mika sta vivendo un momento molto difficile. L’ex giudice di X Factor, amatissimo nel nostro Paese, avrebbe dovuto essere presente – ovviamente in collegamento – nel corso della puntata di Domenica In di due settimane fa.

Il cantante libanese ha spiegato il motivo della sua assenza attraverso un post sulla sua pagina Facebook tramite il quale ha svelato un dettaglio tanto privato quanto doloroso in merito alla sua famiglia.

Mika, la salute della mamma

La mamma di Mika, la signora Joannie Penniman, è da tempo malata di tumore. La donna ha avuto la sventura di contrarre il Covid-19, situazione che ha ovviamente aggravato la sua condizione di paziente oncologica con diagnosi di tumore al cervello.

Come raccontato dal cantante in un lungo post su Facebook pubblicato il 3 aprile, sia a lui sia ai suoi fratelli – che si sono consultati sulla questione in video chat ciascuno dalle proprie residenze – è stato detto dai medici di prepararsi al peggio.

MIKA:I want to apologize for the recent radio silence. This past week has been turbulent for my family as it has been…

Pubblicato da MIKA su Venerdì 3 aprile 2020

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Conte: “Non posso dire quando finirà il lockdown”

Mika, che si è scusato per il fatto di essere stato in silenzio sui social per diversi giorni, ha altresì fatto presente che, nella giornata del 2 aprile, alla famiglia è stata comunicata una stabilizzazione delle condizioni della donna.

Il cantante si è detto molto grato nei confronti dei professionisti della sanità che stanno combattendo in prima linea nel corso di questa emergenza sanitaria di portata mondiale. Esprimendo le sue condoglianze alle persone che hanno perso un familiare a causa del Covid-19, Mika ha specificato che, come tantissime famiglie che hanno un parente in condizione di salute precaria in questo periodo, anche la sua sta affrontando tutto giorno dopo giorno.

Da parte mia e della mia famiglia, mandiamo tutto il nostro amore e la nostra compassione. Sono queste le due cose a cui abbiamo bisogno di aggrapparci con tutte le nostre forze, per affrontare le prossime settimane.

Queste le parole dell’ex giudice di X Factor, il cui post è stato accolto da tantissimi like e commenti di auguri di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE: Mika a Sanremo 2020: età, carriera, Instagram, vita privata

Football news:

C'è una reale possibilità che 50-60 Club falliscano. Il proprietario di Huddersfield sulle conseguenze della pandemia
Valverde sulla partita Con Man City: vogliamo giocare in modo da andare avanti. Il Real farebbe qualsiasi cosa per questo
Grande selezione dalla Roma: Kafu si apre in area di rigore e aspetta un passaggio, ma invece Totti e Baptistuta segnano capolavori
Zabitzer ha avuto il coronavirus ad aprile
Negli anni ' 90, il club russo ha giocato nel campionato di Finlandia: i calciatori hanno portato sigarette, il presidente è andato in campo. E ' finita a causa del default
Flick su Holand: trascorre la prima stagione, quindi è troppo presto per essere paragonato a Lewandowski
Felix ha allungato il legamento del ginocchio durante l'allenamento. Questo è il suo terzo infortunio in una stagione All'Atlético