Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tra Milan e Maldini, Inter e Dybala, Juventus e Di Maria: tutti i casi che fanno brillare il mercato

Firma da apporre il prima possibile. Il rinnovo del contratto di Maldini (e di Masala), in scadenza il 30 giugno, è stato tanto tempo fa, ma grazie al passaggio di proprietà il Milan non ha ancora trovato una collocazione adeguata... Di conseguenza, il mercatoèstagnante, complicando gli acquisti che sembravano già in corso di realizzazione e, in alcuni casi, addirittura saltando all'infinito. 

Domanda di Maldini

I gol di lunga data della difesa di Botmanhanno accettato il Newcastle Court, che è una notizia fresca. È importante cosa che raramente faceva con riluttanza. Gli olandesi, infatti, hanno provato a resistere per settimane, sperando che arrivasse una chiamata definitiva dal Milan. 

Le preoccupazioni dei tifosi sono ancora sotto allerta perché lo scudetto è ancora troppo fresco per gettare un'ombra, ma il problema diMaldinisi è trascinato oltre quello che ovviamente, questo per complicare le cose di Pioli programma tecnico considerevolmente. 

L'allenatore campione d'Italia aveva già voluto nuovi acquisti all'incontro del 4 luglio, anche se la firma dell'allenatore è quasi certa. Il difficile sentimento del Milanrimane, soprattutto perché si dice che le voci sul budget di mercato siano 50 milioni, aspirando sicuramente a rafforzare la leadership nazionale e crescere in Europa.Non il massimo per chi lo fa. 

Per l'Inter 4 firme manca Dybala

Partendo dall'Inter di Marotta e chiudendo già quattro firme come Muhitarian non aspetto la concorrenza che può essere fatto. Asllani, Bellanova e, ovviamente, Lukaku. L'appello di manca ancora di Dybalaed è bloccato dal sovraffollamento di attacchi che contano Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez oltre a Big Rom. Offerta), due dei restanti tre devono essere riposti in una borsa perché l'Argentina possa vestire i nerazzurri. Tuttavia, alla luce della missione richiesta da Anton (siamo circa 6 milioni) che avrebbe trattenuto Marotta, qualcuno comincia a dubitare del successo dell'operazione. Milan Inclusion: Ipotesi non molto precisa, ma non ancora monitorata. 

Intel ha ancora bisogno di fare soldi dopo la firma, e resta il fatto che il nome è sempre lo stesso:soprattutto Skriniar(il PSG offre 50 milioni però nerazzurri ne chiede 80) eDumfries(Polo di Chelsea e Manchester United). Tuttavia, quando gli slovacchi prestano attenzione ai desideri di Intel, quest'ultimo ha già raggiunto un accordo con un club di Parigi, garantendogli un contratto da circa 8 milioni di netti a stagione. 

Juventus tra DeLigt e Di Maria

Il difensore è diventato un pezzo prezioso per l'estate, soprattutto nel nostro campionato. Ciò è stato dimostrato anche da De Ligt e Koulibaly,altre celebrità di cui si è parlato più incessantemente all'inizio di questo mercato. Gli olandesi hanno espresso sospetti sul progetto Juventus e hanno dichiarato che non gli sono piaciuti affattoArrivabene e Allegri. L'idea è di trattenerlo, soprattutto dopo l'addio di Chiellini, ma con 120 milioni di offerte, la clausola rescissoria) le cose cambieranno.

Il Chelsea osserva con interesse, ei bianconeri fanno lo stesso di Koulibaly, il cui futuro a Napoli è incerto. Tuttavia, i senegalesi affermano anche di aver già rifiutato le offerte didonne, in parte per i loro gusti oggettivi all'estero (il suo sogno è il Barcellona) e in parte per il rispetto dei loro tifosi. È molto attaccato. 

Non è una situazione semplice, è più una telenovela sudamericana che una trattativa, come ilracconto di Di Maria. L'Argentina non ha ancora dato una risposta alla Juventus, ma Allegri insiste nell'attesa. L'operazione dovrà essere rilasciata a breve. Altrimenti Cerbini passerà ad altri obiettivi. Kostic è sempre in attesa.Zaniolo invece è un altro caso.Roma continua a valutarlo come 60 milioni. Le richieste potrebbero calare nel giro di poche settimane, visto che il contratto di Nicolò scade nel 2024 e Jaro Rossi di certo non può permettersi di perderlo per qualche settimana. moneta.