Italy

Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo

default featured image 3 1200x900 768x576

Milano, 12 apr. (Adnkronos) – Armato di due coltelli, ha chiamato il 112 annunciando di volersi suicidare, ma i carabinieri, intervenuti in tempo, sono riusciti a dissuaderlo traendolo in salvo. E' accaduto questa mattina, intorno alle 8, a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano a un giovane di 19 anni.

Il ragazzo, uno studente universitario, ha contattato il 112, annunciando di trovarsi sul ponte che attraversa il fiume Adda e di volersi uccidere. Pochi minuti dopo, è giunta sul posto una pattuglia della locale stazione. Il giovane era seduto sulla balaustra del ponte con due coltelli da cucina puntati alla gola; alla vista dei militari, ha gridato loro di non avvicinarsi.

Sul posto sono quindi intervenuti i militari della compagnia di Cassano d'Adda, personale del 118, vigili del fuoco di Milano e Bergamo che hanno allestito precauzionalmente il telone lungo il margine del fiume.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 apr. (Adnkronos Salute) - In Italia con oltre 8 milioni di over 65 affetti da almeno una malattia cronica e circa 2 milioni di anziani costretti ad assumere…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 apr. - (Adnkronos) - “Lo sport come strumento per vincere la sfida che stiamo vivendo. E il gioco di squadra con gli enti locali per riuscirci”. Vito Cozzoli,…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "Ho la sensazione che ci sia una campagna di rilegittimazione della Guardia costiera libica - dice - si cerca di riscrivere la verità dopo il plauso del premier…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "Mi sembra, peraltro, paradossale che un comandante non sappia cosa succede poi a terra ai migranti, come dice, non è accettabile. Se chiami degli aguzzini sei responsabile anche…

Football news:

Philip Lam: a barca, Pepa avrebbe prodotto 11 Iniesta. In Bayern e City ha sacrificato gli ideali
Ter Stegen sul debito miliardario del Barça: la somma è enorme. Sono contento che non sia io a risolvere questo problema, onestamente
Il giocatore di Pisa è squalificato per 10 partite per una frase sulla ribellione degli schiavi contro il giocatore di colore
L'ex consulente Fiorentina ha ricevuto un anno di libertà vigilata per la morte di Astori. Ha falsificato i documenti che permettevano al calciatore di giocare
Il Barcellona vede Kamaving, Locatelli e Merino sostituire Busquets
In Coppa Italia giocheranno solo le squadre di Serie A e B. I club di Serie C non parteciperanno più al torneo
Barcellona ha tenuto colloqui preliminari con Aguero sulla transizione in estate