Italy

Milano, la rapina a un tassista: “Non ti muovere o ti ammazzo” VIDEO

Milano, la rapina nella notte a un tassista
Milano, la rapina nella notte a un tassista

Milano, la rapina a un tassista: “Non ti muovere o ti ammazzo” VIDEO

Un tassista 66enne è stato rapinato a Milano nella notte tra mercoledì e giovedì 13 agosto. La rapina è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza.

A Milano, verso le 2, tre giovani sono saliti sul taxi a Porta Genova per farsi portare in via Triboniano.

Arrivati a destinazione uno dei tre ha preso per il collo il tassista mentre un altro ha iniziato a prendergli soldi (140 euro) e oggetti personali.

“Vi prego, prendete i soldi ma non il telefono – dice il tassista – ci sono dentro delle cose importanti per me. Siete dei vigliacchi”.

“Non ti muovere o ti ammazzo”, gli intima uno dei rapinatori mentre gli altri gli perquisiscono le tasche alla ricerca di soldi o oggetti di valore.

Il video girato dalla telecamera di sicurezza  è già stato consegnato ai carabinieri, ma il riconoscimento dei tre, causa mascherine e buio, non sarà facile.

“Non riesco a togliermeli dalla testa – racconta, intervistato dal Giorno, il tassista – non sono riuscito a dormire nemmeno un po’. In tanti anni di lavoro non mi era mai capitata una cosa simile”.

“Abbiamo consegnato i filmati ai carabinieri intervenuti – raccontano altri due tassisti che sono intervenuti subito dopo l’aggressione -.

Ma era buio e quei criminali indossavano le mascherine. Mi auguro li rintraccino”. (Fonti: Il Giorno, Il Corriere della Sera, YouTube).

Football news:

Il Liverpool ha battuto L'Arsenal: Robertson ha portato, ma si è corretto, Jota ha segnato il 400 ° gol della squadra in APL a Klopp
Jota sul 1 ° gol per il Liverpool: sensazioni incredibili. Peccato che lo stadio non fosse pieno
Mikel Arteta: Liverpool è lo standard che L'arsenal deve raggiungere. Ci superano in molti aspetti
Lester è in testa alla APL dopo tre tour. Liverpool e Everton anche segnato 9 punti
Jürgen Klopp: Roy Keen ha detto che il Liverpool ha mostrato un calcio negligente? Voglio sentirlo. Descrizione del gioco incredibile
Man City ha rifiutato L'acquisto di Koulibali dopo il trasferimento di Dias
Conte vuole firmare per L'Inter Gervinho da Parma